Expare in solo o in coop? Questo è il dilemma. Ditemi la vostra!

Ryu

Divo
peró mi sembra bruttino che il livello dei mob non sia regolato dai livelli dei players presente nel party; giocare con gli amici é bello..e mi farebbe tristezza non potermelo godere perché c'é qualcuno con il pg pompato che va avanti ad arare qualsiasi cosa..insomma secondo me questa scelta toglie un po'di divertimento al co op

Humanimal

Lurker
Io prima mi farò un giro con il mio sciamano da solo soletto, un giro di single player con il mio pg principale e poi si vedrà :)

Achmed82

Super Postatore
Io prima mi farò un giro con il mio sciamano da solo soletto, un giro di single player con il mio pg principale e poi si vedrà :)

<spunta da dietro le spalle di lui mentre gira solo e soletto per sanctuary>

saw3dgag.jpg

Gen-gen-gen <suona campanellino della bici>
permesso!

gioco da solo fino alle fine solo così ci si gode il gioco, la storia l'esplorazione, poi e dico poi giocherò con amici. A proposito si può far si che nessuno entri nella tua partita a romperti le palle?

Achmed82

Super Postatore
rotfl sti sciamani deboli di cuore, pochi sali minerali dico io U_U

<continua a scampanellare per sanctuary>

Dragon-rpg

Lurker
io lo giochero' single player fino al massimo livello, perche' devo seguire e capire esattamente tutta la storia e leggermi (e rileggermi se necessario) con calma tutto quanto senza gente che rompe dicendo GO GO GO in chat :D
poi in ogni caso mi da fastidio che non ci sia un sistema che rende tutti i players allo stesso livello temporaneamente per far si che tutti siano uguali (non citero' QUEL gioco dove invece e' cosi', non vi preoccupate) cmq resta il fatto che sia per seguire bene la storia che per i livelli diversi io giochero' offline...ops volevo dire offline-online ;)

Alto