extinction-v1-516413.jpg

Extinction rilasciato ufficialmente ieri, ovvero il 10 Aprile e disponibile su due piattaforme come PS4 e Windows ci ha subito attirato l'attenzione per la sua storia e siamo pronti a mostrarvi i primi minuti di gioco e rilasciare un parere su questo titolo.

Abbiamo avuto la fortuna di poterlo avere tra le mani alla data di rilascio e poterlo giocare fino a capitoli inoltrati, vista anche la scorrevolezza del gioco 12 ore sono letteralmente volate!

Quello che sembra essere di fatto un nuovo gioco e un nuovo titolo ha davvero molti, forse troppi richiami ad un Attack on Titan, ma con una rivisitazione adatta anche agli standard Europei.

Ma direi di entrare nel vivo del gioco lasciandovi al video che abbiamo ideato per voi!
Buona visione:

cavolo intanto complimenti per il video, mi piace molto l' editing e la musica dell' intro.
il gioco in se invece mi lascia perplesso, mi da l' impressione di essere molto fastidioso da giocare senza un controller.
mi incuriosisce in particolare la grafica, si sa che engine usa il gioco ?

cavolo intanto complimenti per il video, mi piace molto l' editing e la musica dell' intro.
il gioco in se invece mi lascia perplesso, mi da l' impressione di essere molto fastidioso da giocare senza un controller.
mi incuriosisce in particolare la grafica, si sa che engine usa il gioco ?
Ti ringrazio per i complimenti, ho ancora tanto da imparare :)
Per quanto riguarda la giocabilità ti posso assicurare che se sei un pc gamer non avrai difficoltà con i tasti alla fine non sono molti quelli da usare, per l'engine non ho trovato informazioni in merito ma è un gioco molto ben ottimizzato se è quello che ti preoccupa.

Alto