Archeage EZI - FRESH START SERVER 05/04

SyRiOCoP

Super Postatore
fino alle patch note non ne avremo la sicurezza ma il dubbio nasce dal fatto che i pacchetti di preorder non contengono giorni di patron, nemmeno il pack da 100$ quindi si ipotizza non ci siano

OrsotPot

Super Postatore
Un bel pack da 100$ per un nuovo server (manco fosse un nuovo gioco)....siamo all'apice :asd::asd:

EDIT : io comunque un salto quasi quasi ce lo faccio, per vedere cosa è cambiato, visto che non loggo da una vita....

Ultima modifica:

SyRiOCoP

Super Postatore
mah se sei ricco e vuoi costumi e roba estetica loro ti lasciano fare... finchè lo shop rimarrà per soli vanitosi per me non c'è problema

gatsu berserkk

Super Postatore
Allora da tutto quello che ho letto riassumo in breve 2 cambiamenti positivi ( almeno per me dato che mi sono fermato alla 3.0) :
Sistema di Gear cambiato adesso ogni pezzo che crafti che sia un delphinad o un ayand scegli tu la stat é non é più random come prima, se ad esempio volevi una delphinad flame te ne dovevi craftare pure 30 prima che ti uscisse xD
Inoltre adesso é stata quasi raddoppiata la probabilità di regradare un item da celestiale a divini ci sarà il 60 % di prob. Da divino a epico ben il 20%.
E oltretutto ad ogni tentativo di regrade dell' item adesso non si rompe piu al massimo ti rimane così come é... Quindi o lo indossi o lo vendi.
Nuovo sistema di punti crimine adesso se pk uno della tua stessa fazione prendi 50 punti infamy ovvero te ne vai diretto in prigione... Ciò disicentiva il pk, quindi non avremmo più o almeno si spera le guerre tra gilde della stessa nazione , ma al contrario finalmete avremmo nuia vs harany o contro pirati.
Quindi anche trade più sicure a mio avviso dato che ora dovresti solo preoccuparti della fazione nemica e non anche dei tuoi alleati xD
Detto ciò dato la scarsa popolazione degli attuali server della trion e ovviamente l incapacità dei nuovi giocatori di iniziare in un server Legacy con picchi di 11,5k di Gear score ,secondo me con queste modifiche e con un nuovo fresh start con patch periodiche sta tentando l ultima sua carta.
( Certo se togliesse il pay to win dallo shop sarebbe la sua niglior mossa).
Detto ciò mi é quasi venuta voglia di tentare quest'ultima spiaggia della trion ( anche se ho sempre detto che non avrei più giocato un loro titolo).
Mi appoggiarei a una gilda internazionale ben organizzata come i Red Dawn la quale conosco il capo gilda dato che sono stato loro membro attivo nel server privato e crerei una family tutta italiana se possibile.
Mi prendo 1-2 giorni per pensarci ma se siete interessati mandatemi un pm con il vostro nome su discord così da potervi contattare , ovviamente in caso di partenza elaborerò un piano per il fresh start.
Grazie
PS. I Red Dawn con mio dispiacere a questo giro vogliono fare harany grr

Ultima modifica:
Io e mia moglie un giro lo facciamo, siamo scettici sulla natura del p2w ma diamo ultima chance al gioco...harany perfetto per noi che piacciono i lupacchi otti e abbiamo sempre giocato lupacchiotti

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
C’e già una gilda italiana sul server tempest gli ASGARD lato Nuia e contano una ventina di giocatori andare su un altro fresh server non ha nessun senso perché sarà uguale a tutti gli altri precedentemente aperti

gatsu berserkk

Super Postatore
C’e già una gilda italiana sul server tempest gli ASGARD lato Nuia e contano una ventina di giocatori andare su un altro fresh server non ha nessun senso perché sarà uguale a tutti gli altri precedentemente aperti
20 persone di cui solo 2-3 al 55 ? In media 3 persone online ? Penso che gli italiani su Tempest ci sono , ma saranno tutti in gilde internazionali, sarebbe carino se tutti si spostassero su un unica gilda italiana , ma se non lo fanno cosa ci fai con quei numeri?

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
20 persone di cui solo 2-3 al 55 ? In media 3 persone online ? Penso che gli italiani su Tempest ci sono , ma saranno tutti in gilde internazionali, sarebbe carino se tutti si spostassero su un unica gilda italiana , ma se non lo fanno cosa ci fai con quei numeri?
Si italiani ce ne sono sparsi qui e la ma a noi come gilda interessa principalmente la comunità... anche se come dici tu sono quasi tutti livelli bassi perche stanno livellando, iniziando invece sul fresh server non partiresti sempre dal liv 1? che senso ha scusa!

gatsu berserkk

Super Postatore
Si italiani ce ne sono sparsi qui e la ma a noi come gilda interessa principalmente la comunità... anche se come dici tu sono quasi tutti livelli bassi perche stanno livellando, iniziando invece sul fresh server non partiresti sempre dal liv 1? che senso ha scusa!
che nel fresh partono tutti allo stesso livello, terre claimate non ce ne sono, per i primi 1-2 mesi giochi con l'armor di gha, gear score massimo a 4k inizialmente.
Nei legacy si arriva a 11-12 k.
Se non è cambiato il gap io ricordo che un 5k asfaltava easy anche 4 persone con 3.5 -4 k di gs.
Quindi se beccate solo un 10 k che fate ?

Zairakh

GF-Untouchable
Ce sto per ricascà... non per niente eh, ma... vedrete al lancio del server, sembra che possa essere un'esperienza divertente se si cerca pvp di massa.

Se non altro voglio divertirmi con qualche 5v5 con i gruppi russi che arrivano a decine a causa del fallimento di mail.ru.

Quanto seriamente è da vedere, fidarsi di trion è una fregatura assicurata eh, ma magari ne vale la pena almeno per godersi qualche mese di pvp.

@Illusion
Ci sarò, ma penso andrò ad ovest, ne stiamo parlando questi giorni, altri ex bs dovrebbero esserci ma il progetto in se è terminato da tempo, alcuni sono andati con specki, altri per i fatti loro.

cioe rifarmare tutta armor e tutto da 0 su u gioco del genere ..manco morto anzi hop account da vendere se qualcuno lo volesse con parecchia roba già fatta ad un prezzo ridicolo parlo di 20 euro o giu di li2 pg 55 con glider dello shop e carretto barca da pesca tutta celestial ..mi pare un prezzo onesto se qualcun o lo vuole

maxpr07

Super Postatore
Cortesemente stop ad andare fuori tema.
L'obiettivo del mio post era organizzare un gruppo per giocare insieme, farmare dungeons, trade run ecc...
Dei pareri sul nuovo server potete parlarne in un altro, qui limitiamoci a dire in quale fazione giocheremo e magari, la classe che pensavamo di buildare.
Io in realtà sono ancora indeciso se andare Nuia o Harania, la classe proverò Ebonsong

Alto