La cosa strana è che mancano 9 giorni e ancora non si sa nulla...mah se sei ricco e vuoi costumi e roba estetica loro ti lasciano fare... finchè lo shop rimarrà per soli vanitosi per me non c'è problema
La cosa strana è che mancano 9 giorni e ancora non si sa nulla...
Insomma la trion non si smentisce mai come organizzazione =)
ahahah sono fantastici =)ripeto, secondo me non ha niente da dire in proposito.
Ha pubblicato le FAQ sul server ed i packs per poterci giocare, fine della storia![]()
Lasciamo il tuo nickname su discord che ti addo e ci facciamo 4 chiacchereIo e mia moglie un giro lo facciamo, siamo scettici sulla natura del p2w ma diamo ultima chance al gioco...harany perfetto per noi che piacciono i lupacchi otti e abbiamo sempre giocato lupacchiotti
Su discord sono Blaemyr mi sembra...cmq lasciami i dati discord del server cosi incomincio a entrare!Lasciamo il tuo nickname su discord che ti addo e ci facciamo 4 chiacchere
ti ho mandato un messaggio privatoSu discord sono Blaemyr mi sembra...cmq lasciami i dati discord del server cosi incomincio a entrare!
20 persone di cui solo 2-3 al 55 ? In media 3 persone online ? Penso che gli italiani su Tempest ci sono , ma saranno tutti in gilde internazionali, sarebbe carino se tutti si spostassero su un unica gilda italiana , ma se non lo fanno cosa ci fai con quei numeri?C’e già una gilda italiana sul server tempest gli ASGARD lato Nuia e contano una ventina di giocatori andare su un altro fresh server non ha nessun senso perché sarà uguale a tutti gli altri precedentemente aperti
Si italiani ce ne sono sparsi qui e la ma a noi come gilda interessa principalmente la comunità... anche se come dici tu sono quasi tutti livelli bassi perche stanno livellando, iniziando invece sul fresh server non partiresti sempre dal liv 1? che senso ha scusa!20 persone di cui solo 2-3 al 55 ? In media 3 persone online ? Penso che gli italiani su Tempest ci sono , ma saranno tutti in gilde internazionali, sarebbe carino se tutti si spostassero su un unica gilda italiana , ma se non lo fanno cosa ci fai con quei numeri?
che nel fresh partono tutti allo stesso livello, terre claimate non ce ne sono, per i primi 1-2 mesi giochi con l'armor di gha, gear score massimo a 4k inizialmente.Si italiani ce ne sono sparsi qui e la ma a noi come gilda interessa principalmente la comunità... anche se come dici tu sono quasi tutti livelli bassi perche stanno livellando, iniziando invece sul fresh server non partiresti sempre dal liv 1? che senso ha scusa!