F2P - Linee Guida

Omegasquall

Super Postatore
Stai facendo molta molta confusione.

- l'autorizzazione artefatti può essere usata solo su un personaggio o su tutti, dipende come lo acquisti. E' però praticamente inutile, cosa te ne fai di un personaggio gearato se sei F2P? Praticamente nulla, ti conviene fare Sub e risparmiare soldi, ma vedi tu

- Quella di cui parli nella seconda parte è la collection, in pratica se completi un set o compri una particolare spada, ecc, dal cartel market o comprando tutti i pezzi all'asta ti si sblocca SOLO per il personaggio a cui hai bindato TUTTI i pezzi. Una volta fatto ciò QUEL personaggio può avere QUANDO e COME vuole quei pezzi di gear MA SONO BINDATI A LUI E NON RIVENDIBILI. In pratica è semplicemente uno SPACE SAVER. Quello che però puoi fare, pagando CC e solo CC, puoi sbloccare quel gear per TUTTI i personaggi, i pezzi però saranno SEMPRE BINDATI al personaggio che fa il redem, niente asta.

Spero di essere stato chiaro, ciao
Non mi conviene fare il sub in quanto gioco in maniera molto incostante causa lavoro, mi conviene farlo solo certi mesi.
Quindi tutti gli items sul GTN sono gente che li ha trovati e li vende?

jagemal

Super Postatore
Quindi tutti gli items sul GTN sono gente che li ha trovati e li vende?
l'artifact nello specifico non "si trova" ... va comprato intenzionalmente ..
tutti gli sblocchi di questo tipo che trovi al GTN sono acquistati essenzialmente da chi ha valanghe di cc e non ha nulla da prendere al cartel market e di fatto in questo modo li trasforma in crediti

jagemal

Super Postatore
Ma quindi gli sblocchi su tutto l'account come funzionano? danno l'item a ogni pg creato?
Si, se hai il set x su un pg e fai l'unlock su tutto l'account puoi redimerlo con ogni personaggio quando vuoi e quante volte vuoi
aspé ... lui non stava parlando delle collection

gli unlock [account] funzionano che una volta attivati su di un pg sono poi attivi su tutti quelli dell'account

Takakazu

Utente
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire come funziona il gioco f2p per come me ,l 'aveva attivato all'uscita con collector edition fisica e 1 mese di rinnovo( se non ricordo male)?

vander

Divo
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire come funziona il gioco f2p per come me ,l 'aveva attivato all'uscita con collector edition fisica e 1 mese di rinnovo( se non ricordo male)?
Dunque, tu che sei un ex giocatori passi automaticamente come prefered status, per cui hai alcuni vantaggi rispetto al F2P, ad esempio: puoi avere 2 crew skill anziché una; crediti cap più elevato; puoi fare flashpoint in modo illimitato; durante la settimane potrai accedere ad un numero di match warzone e starfighter più elevato rispetto ai F2P, non puoi indossare roba viola, per sboccarla devi comprare l'autorizzazione presso cartel coin o GTN e altri limiti non mi vengono in mente.

jagemal

Super Postatore
Dunque, tu che sei un ex giocatori passi automaticamente come prefered status, per cui hai alcuni vantaggi rispetto al F2P, ad esempio: puoi avere 2 crew skill anziché una; crediti cap più elevato; puoi fare flashpoint in modo illimitato; durante la settimane potrai accedere ad un numero di match warzone e starfighter più elevato rispetto ai F2P, non puoi indossare roba viola, per sboccarla devi comprare l'autorizzazione presso cartel coin o GTN e altri limiti non mi vengono in mente.

asp. vander ... i numeri dei limiti sono uguali tra f2p e preferred

3 fp, 5 wz, gsf illimitate per entrambi

solo che ... il limite dei 3 fp si riferisce alla possibilità di partecipare al drop dell'ultimo boss... limite tuttora con qualche bug e spesso si droppa tranquillamente anche oltre
per le wz, il limite decade se si gruppa con un abbonato ... anche questo "pare" sia un bug

Takakazu

Utente
Grazie gentilissimi.
Quante espansioni sono uscite fino ad ora; ho cercato sul sito e vedo quella in uscita tra poco e poi quella degli hutt (tra l'altro come si scarica, sul sito non la trovo).

jagemal

Super Postatore
Sono solo queste due, hutt cartell ti viene data automaticamente se compri shadow of revan e per questo non è più acquistabile

Staggered

Postatore
Ciao ragazzi, stavo pensando di provare SW:TOR come f2p e in caso Preferred. Ho già letto più volte l'elenco delle differenze tra i vari tipi di account ma vorrei un paio di chiarimenti:

1. Gli scontri pvp nello spazio, quelli di Galactic Starfighter, rientrano nelle limitazioni? Sono le "space mission" scritte nella lista o sono un'altra cosa? Perché in un'altra guida ho letto che non c'è limite al numero di match di Starfighter fattibili per gli account free, potete confermare?

2. I f2p / preferred hanno accesso all'housing? Ci sono limiti?

Grazie!

vander

Divo
Ciao ragazzi, stavo pensando di provare SW:TOR come f2p e in caso Preferred. Ho già letto più volte l'elenco delle differenze tra i vari tipi di account ma vorrei un paio di chiarimenti:

1. Gli scontri pvp nello spazio, quelli di Galactic Starfighter, rientrano nelle limitazioni? Sono le "space mission" scritte nella lista o sono un'altra cosa? Perché in un'altra guida ho letto che non c'è limite al numero di match di Starfighter fattibili per gli account free, potete confermare?

2. I f2p / preferred hanno accesso all'housing? Ci sono limiti?

Grazie!
La guida è stata realizzata quando ancora lo starfighter PvP non esisteva, quelle space mission sono un mini game PvE. Non so risponderti con certezza, però mi sembra che per i prefered non ci siano limiti nello star fighter però, ripeto, non ne sono certo.

jagemal

Super Postatore
Non ci sono limiti nel numero di starfighter che puoi fare, l'unica cosa che cambia è la velocità con cui accumuli le ricompense con cui comprare nuove navi o potenziate quelle che hai già

super miky

Super Postatore
Avrei una domanda,io che ho ifatto il preordine del gioco,l'ho acquistato ma ho fatto solo i 30 giorni bonus senza mai aver pagato un mensile,se adesso dovessi riprendere in mano il mio account in che fascia mi trovere,f2p o prefered?

jagemal

Super Postatore
Preferred.. prendi uno dei nostri refer link che ti vengono regalati 7 giorni di sub ;)

Staggered, dimenticavo... quei pass dovrrbbero servire ad eliminare il malus con cui guadagni i requisition

super miky

Super Postatore
Preferred.. prendi uno dei nostri refer link che ti vengono regalati 7 giorni di sub ;)

Staggered, dimenticavo... quei pass dovrrbbero servire ad eliminare il malus con cui guadagni i requisition
Da dove lo prendo il link?
Stavo leggendo un po le linee guida che avete scritto,ma da quello che ho letto praticamente se non si paga l'abbonamento è inutile giocarci perchè non puoi accedere a moltissimi contenuti quali raid e alcune parti del pvp..Si trovano ancora le time card da 60gg scontate?

jagemal

Super Postatore
Il mio lo trovi in firma...

sulle limitazioni dipende da quanto sei disposto ad adattarti, io ci ho giocato un anno da preferred, raid compresi... alla fine si gioca e ci si diverte... devi solo provare ;)

Le card scontate le trovi, ma la più economica al momento viene 17 euro, sono lontani i tempi delle svendite da 10-12 :(

Alto