F2P - Linee Guida

super miky

Super Postatore
Il mio lo trovi in firma...

sulle limitazioni dipende da quanto sei disposto ad adattarti, io ci ho giocato un anno da preferred, raid compresi... alla fine si gioca e ci si diverte... devi solo provare ;)

Le card scontate le trovi, ma la più economica al momento viene 17 euro, sono lontani i tempi delle svendite da 10-12 :(
Avevo capito che come preferred non si potevano fare i raid?Da gamesto si trovavano a 9.90...ma sono tutte esaurite accidenti...

jagemal

Super Postatore
Amici sto provando il gioco e devo dire che mi stà piacendo.
Al momento sono un F2P, per passare a preferred che devo fare?
Grazie.

un qualunque acquisto minimo ...
puoi per esempio prendere l'espansione (che di solito è ciò che si consiglia) oppure l'acquisto da 5 euro .. o se le trovi in qualche negozio attivare la security key (che ti da anche 100cc al mese)

Rysen

Super Postatore
salve ragazzi , avevo preso il gioco all'uscita , sto pensando di rifarci un giro senza pagare altro ma ho letto della limitazione dei wz, con il mio stato sono limitati vero ?

jagemal

Super Postatore
Tecnicamente sì, ne avresti solo 5 a settimana ...
Esiste un trucco che però ti permette di bypassare questo limite: entrare in gruppo con un abbonato e fare codare lui...
(Un abbonato ha sempre un posto in prima fila)

Considerato davquanto tempo sta lì sta specie di bug, molti pensano sia stato fatto apposta...
(A settembre 2013 dichiararono che il limite wz sarebbe stato tolto agli inizi del 2014... molta gente protestò e la cosa non è mai avvenuta)

DarthNoldor

Niubbo
Tecnicamente sì, ne avresti solo 5 a settimana ...
Esiste un trucco che però ti permette di bypassare questo limite: entrare in gruppo con un abbonato e fare codare lui...
(Un abbonato ha sempre un posto in prima fila)

Considerato davquanto tempo sta lì sta specie di bug, molti pensano sia stato fatto apposta...
(A settembre 2013 dichiararono che il limite wz sarebbe stato tolto agli inizi del 2014... molta gente protestò e la cosa non è mai avvenuta)
Grazie della dritta :adula: e viva i bug !! :asd:

Alto