Facciamo il punto della situazione - Essence

Th3n4R

Super Postatore
Ciao a tutti, come da titolo, vediamo chi c'è, allora, quanti italiani siamo su essence? Io sono nel server blu ma posso anche riniziare nel rosso intanto ho fatto appena 30 lvl, giusto da fare un gruppo se riusciamo, magari attivare un discord come punto di riferimento, cosi da non giocare da soli, e poi vedremo come va insomma, fatemi sapere ragassuoli.

Modifico: ho trovato degli italiani, ovviamente hanno una gilda, mi sono unito a loro, per chiunque voglia venire cercate in lista gilde MadeInItaly. Server blu.

Ultima modifica:

RaBeLuK

Super Postatore
Ciao, io ho appena startato. Nickname: RaBeLuK

Non riesco a trovarvi. Chi devo piemmare? Datemi i nickname please

aragorn76

Super Postatore
Lineage2 in Italia sembra che perda interesse, ma non è cosi.. purtroppo gli italiani sono sparsi in vari server nel mondo, definendo ognuno che sia il migliore.. questo ha portato a non avere una comunity unita e cambiare sempre nella ricerca di qualcosa che difficilmente troverà..
Lineage 2 è un gioco fantastico che si basa sul divertimento di giocare tutti insieme, amici e non, ma che si fondi su una identità di chi siamo.. Lineage2Italia vi offre questo.. unire tutti i players italiani in un unico server.. questo progetto nasce per durare e perdurare negli anni.. qui troverete certezze che in altri server difficilmente troverete.
Il server è fixato al 100% con tante cose custom con cui potrete divertirvi.. e la cronica è la più equilibrata in quanto non è povera di contenuti ed al contrario, non è ricca di tutto quello che ha rovinato il gioco rendendolo meno giocabile ma più commerciale.
Sicuramente troverete piu divertimento in un server di 500 italiani, che 490 stranieri e 10 italiani..
Il server appartiene ai players italiani, ragion per cui devono essere gli stessi players a scegliere di far parte di questo progetto e chiamare a raccolta tutti gli amici sparsi.. non crediate sia difficile.. basta crederci.

www.lineage2italia.it - Unico al mondo tradotto in italiano, per giocatori italiani.

Alto