Faerun Legends - Forgotten Realms Online

Organizzare giocate nel senso più semplice del termine, ovvero organizzarsi un minimo per incontrarsi. Da lì si prende uno spunto ruolistico e si parte a fare quello che si ha in mente, o quello che propone qualcun altro. A volte riesce, altre volte succedono "imprevisti" in game che ti costringono a cambiare piani e a dover adattarti a nuove situazioni, e questo non è assolutamente negativo, anzi è uno stimolo a trovare soluzioni improvvise e improvvisate.
Se poi capita che proprio ci si colleghi a un'orario un po' infame in cui si presume che molti sono già impegnati, basta un rapido messaggio "ciao, che fate?" e stai sicuro che se non sono proprio sessioni di gioco particolari in qualche modo si gioca sempre, aiutati dal fatto di poter avere diversi PG, portando a un'esperienza di gioco più ampia e potendo giocare con diverse tipologie di player e creare diversi gruppi di gioco.

eh a me una cosa del genere non piace, già il fatto che mi fai capire ci sia una sorta di chat globale, mi ammazza proprio il gioco lol

so gusti obv

mmh , si sicuramente hai male interpretato i discorsi degli altri.

detto ciò questo rimane un post per sponsorizzare lo Shard , ( io ho fatto l'account apposta ), sicuramente sono di parte, ma sicuramente ci gioco da 6 anni circa e posso dare il mio pare , il fatto che tu pensi che modo per contattate gli altri player in off che si possa usare direttamente dal gioco, sia una cosa che "ammazza il tuo gioco" , vuol dire che tutti i sistemi di messaggistica come Icq / msn al tempo , discord o skype siano altrettanto killer del tuo gioco , e perdonami ma credo che nessun player si privi di questi mezzi off game per contattare gli amici giocati, tu per primo.

rimane comunque valido l'invito a spendere un oretta per scrivere un pg e provare , cosi potrai dare un parere oggettivo , se vorrai.

mmh , si sicuramente hai male interpretato i discorsi degli altri.

detto ciò questo rimane un post per sponsorizzare lo Shard , ( io ho fatto l'account apposta ), sicuramente sono di parte, ma sicuramente ci gioco da 6 anni circa e posso dare il mio pare , il fatto che tu pensi che modo per contattate gli altri player in off che si possa usare direttamente dal gioco, sia una cosa che "ammazza il tuo gioco" , vuol dire che tutti i sistemi di messaggistica come Icq / msn al tempo , discord o skype siano altrettanto killer del tuo gioco , e perdonami ma credo che nessun player si privi di questi mezzi off game per contattare gli amici giocati, tu per primo.

rimane comunque valido l'invito a spendere un oretta per scrivere un pg e provare , cosi potrai dare un parere oggettivo , se vorrai.

Date un nobel a ques'uomo! :D

Alto