Fairy Community

TacoTaru

Lurker
Le gold pass per prima cosa funzionano come le vecchie world pass, cioè ti creano il pg in un server specifico (anche se adesso puoi scegliere al momento della creazione il server tu stesso). Il piccolo bonus delle gold è che sia chi la usa che chi la acquista possono ritirare degli item rare/ex ogni 30 giorni mi pare(real time, comunque)da un npc in città :)
Comunque per farla breve, se vuoi semplicemente creare un pg su fairy non ti serve la gold, gli item che ricevi in bonus sono delle piccole chicche niente di tremendamente utile =P

foffo90

Lurker
qualcuno mi può aiutare so che lo chiedono in tanti ma .. ho una versione americana per pc di ffXI e su questo blog ho letto che sul sever Fairy ci sono degli italiani io gioco da un paio di mesi in un server dove al massimo becco uno spagnlo c'è qualche modo per accedere a questo server anche a costo di ricomprare il gioco... risp please

Keldar

Lurker
rifai il pg da capo e scegli fairy cose server. Altrimenti adesso è possibile, pagando, trasferire il proprio pg da un server all'altro, ma nn so come funziona.

Mr. Wolf

Super Postatore
Non so se esistono ancora nuovi giocatori che si avvicinano a questo "ostico" gioco che cerca incredibilmente di tagliare le gambe anche a coloro dotati di buona volontà e pazienza :hehe: (almeno per la verione PC e per chi di mmorpg ne ha già masticati un po), comunque per un po (se non sclero prima) here I'm:

nome: Zaphire
Razza: Tarutaru
Job: Red Mage lv 1

Fox85

Lurker
Idem ^^

nome Longinus -war - hume -male

ripreso da 0 a giocare ... dopo 2 anni di assenza causa fenomeno wow ^^ ci si vede ingame

Volkan

Lurker
Ciao, sono un nuovo utente del forum, non ho mai giocato a FFXI (attualmente sono su WOW).
Probabilmente avrei cominciato FFXI se solo la square avesse messo una trial per provare il gioco...comunque mi è sempre rimasta la voglia di giocare a questo titolo, amo la saga e la seguo da FFVII.

Comunque passando ai miei dubbi, prima di tutto volevo sapere se e quanti (più o meno, non lavoro per l'anagrafe ^^) utenti attivi ci sono in FFXI, prima di tutto Italiani ma anche in generale, volevo una panoramica della situazione insomma :)
Sono molto tentato ad entrare nel gioco, ma se mi ritrovo da solo in un universo sconosciuto....e poi vorrei sapere se per entrare in un server dove ci sono italiani devo fare o avere qualcosa di specifico (anche se ho intuito dai messaggi precedenti che adesso basta scegliere il server durante la creazione del personaggio), oltre a sapere il nome del server ^^.

p.s.
Scusate se per caso ho sbagliato topic, ma non sapevo dove altro postare ^^

StyleRock666

Super Postatore
non tralasciare whm o blu,col drg attivano la viverna difensiva che ti cura.

penso ke farò BLU + avanti x avere la viverna difensiva, anke xkè ora il SOLO lo evito giocando cn la mia ragazza xD

cmq sia inizialmente ho fatto WAR xkè c serviva un Tank e poi nn è una cattiva SUB x il party cn il DRG (poi lo sostituirò cn un SAMU penso) e sinceramente volevo un JOB nn troppo fragile visto che gioco da una sola settimana praticamente :D

Anzi se hai qualche consiglio sul BLU sn felice s ascoltarli xkè x ora mi lascia un poò perplesso cm classe, cioè mi sembra complicato...

varamir

Lurker
Guarda,il blu non e' complicato,e' solo molto versatile,puo' praticamente fare tutto,healer,DD,nuker,tank con il giusto sub.

Devi solo settarti le spell che vuoi,alcuni mob son piu' deboli ad alcune spell,altri meno,come tutto in FFXI.

Un consiglio e' di portarlo al 37,poi se andare oltre o meno sta a te,personalmente l'ho trovato un job mooolto divertente e appassionante.

Alto