Fallen Earth: Achievement System

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo1b.jpg"]Fallen Earth si conferma uno dei MMORPG più originali degli ultimi anni: ambientazione post-apocalittica a parte, Icarus Studios ha fatto una serie di scelte che sanciscono un netto distacco dalle meccaniche tipiche dei giochi di massa. L'ultima è la decisione di inserire il nuovo sistema di achievement in una struttura sandbox quale indubbiamente è quella di FE.[/IMGTEXT]Questo non ricalcherà la classica impostazione lagata al farming "hai ucciso mille ratti" ma avrà una struttura più articolata. Vediamo dunque in cosa consiste. Gli achievement saranno divisi in cinque categorie principali:
  1. Crafter: Sono gli achievement raggiunti raggiungendo particolari traguardi col crafting e con le tradeskill.
  2. Explorer: Nient'altro che badge ottenuti esplorando le diverse zone delle Wasteland.
  3. Mercenary: Legati alle nuove opzioni PvP divenute disponibili con la recente patch 1.4, sono ricompense che si ottengono per l'uccisione di altri giocatori.
  4. Survivalist: Achievement ottenuti tramite il gioco d'azzardo, i punti fazione e l'utilizzo delle abilità.
  5. Wastelander: Sono gli achievement legati a i progressi PvE: si ottengono trmite il completamento di missioni e lo svolgimento della trama.
Alcuni esempi: "Sunny Side Up" si ottiene imparando i segreti legati alla posizione del Sole, "Toro! Toro! Toro!" per tutti coloro che esplorano la Toro Valley e "Counting Crows", ottenibile killando i membri della fazione White Crow.

Gli sviluppatori hanno anche anticipato che, in una seconda fase, verranno aggiunte le ricompense per l'ottenimento degli achievement.
 

graalex

Super Postatore
"Put your hand up in the air" per gli Achievement.. yeeeee!

L'unica rogna di questa implementazione è lo spam sulla chat di clan sui raggiungimenti degli obiettivi dei membri.. na' rottura.
 
Alto