Fallen Earth: Blood Sports il 7 Maggio

Velen

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo1b.jpg"]Icarus Studios ha annunciato sul sito ufficiale di Fallen Earth la data di release della patch 1.4, conosciuta anche come "Blood Sports". Pesantemente focalizzata sul Player Versus Player, la nuova patch, prevista per il 7 Maggio, introdurrà quattro nuove aree PVP, un sistema di guerre tra clan e la regione di Deadfall.[/IMGTEXT]Blood Sports aggiungerà inoltre quattro nuovi tipi di match PVP: cattura la bandiera, sopravvivenza, assalto e deathmatch. Questi match daranno come ricompensa dei Deathtoll Points, che potranno essere utilizzati per comprare nuovi oggetti e armature.

Verrà inoltre aggiunta la regione di Deadfall, la quale introdurrà cinque nuovi insediamenti da esplorare, nuovi item craftabili, nuovi animali, e più di 130 missioni che estenderanno la storyline del gioco e porteranno il livello massimo a 50. Oltre ai nuovi contenuti, il nuovo aggiornamento, disponibile sul Test Server, includerà anche una serie di migliorie grafiche e una rifinitura delle animazioni dei personaggi presenti all'interno del gioco.
 
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Qualche dettaglio in più sulle migliore grafiche non c'è? Finora da questo punto di vista il lavoro della Icarus è stato eccellente.

La cosa più importante della patch IMHO è il fatto che c'è stato un massiccio ribilanciamento di skill e mutazioni, per cui è caldamente consigliato di andare un Test Server e provare in che modo cambierà il modo di usare il personaggio. Ora First Aid e Social servono molto di più di prima e le mutazioni sono diventate meno potenti sotto molti punti di vista. In pvp le armi ranged tornano ad avere un ruolo di primo piano, e non si può più fare un personaggio che spamma mutazioni ad area d'effetto In virtù di questo sarà data a tutti una possibilità di respec. In ogni caso i giocatori che hanno provato la patch dicono che i cambiamenti in gioco sono estremi, ma il risultato è "fucking great!".

Cosa cambia?
Entire Mutation lines are changing, with some skills removed and some added.
Capstones are changing entirely (i'll miss scoundrel's strike).
Buffing is changing entirely.
Weapon balance is changing entirely.
Healing in combat is changing completely.
Foods and consumables are totally being redone.
Stats and the skills they determine is being changed significantly.
The level cap is increasing.
 
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graalex

Super Postatore
grandi!

Cmq io dalle ultime patch uscite ho notato l'implementazione dell'AA anche con il POST FX.
 
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