Fallen Earth: I Prossimi Sviluppi

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo1b.jpg"]Prima lettera alla community da parte di Icarus Studios dopo l'improvvisa dipartita del Lead Designer Lee Hammock, in cui il team di sviluppo di Fallen Earth assicura che tale defezione non inciderà sul rilascio di importanti aggiornamenti per il gioco.[/IMGTEXT]A questo proposito sono stati svelati ulteriori dettagli sulle novità che arriveranno a breve, più precisamente con la patch 1.4 attualmente in fase di testing e che dovrebbe essere rilasciata nel corso dell'estate.

Questa introdurrà le nuove arene PvP denominate Blood Sports, che offriranno quattro tipi di gameplay inedito: deathmatch, assault, survival e capture the flag, oltre all'inedita zona PvE di Deadfall e alle nuove mount mutate. Verranno poi introdotti l'achievement system e le Clan War tramite cui le associazioni di giocatori potranno dichiararsi guerra. Sono state inoltre rilasciati i primi concept art del Sector 4, la nuova grande zona end-game che arriverà successivamente:



 
Un piccolo appunto: se dici "dipartita" di Lee Hammock sembra che sia morto prematuramente :asd:

Le priorità dello sviluppo di Fallen Earth non sono molte, e sono tutte ben note agli sviluppatori (un paio di skill e di mutazioni da bilanciare, l'aggro e l'AI dei mob da incrementare, un respec e il fast travel da inserire). Mi auguro che nel breve periodo vedremo passi avanti da questo punto di vista.
Per il resto io sono fiducioso riguardo a questo update, anche se sento che molti giocatori avrebbero voluto vedere migliorato il pvp tra fazioni, piuttosto che l'inserimento di arene. Speriamo che il faction system venga modificato a breve, il combattimento di FE è molto divertente e il gioco merita un pvp su larga scala degno di questo nome.
 
Alto