Fallen Earth: La Rivalutazione

endriu91

Super Postatore
Volevo scaricarlo da un po', questa discussione mi ha convinto :sisi:
In un mese avrò l'occasione di provarlo a fondo, poi vedrò se acquistarlo o meno.
Da fan di Fallut, anche se la cooperazione è a volte secondaria magari potrò amare anche il suo lato single player :asd:

endriu91

Super Postatore
Tra circa un'oretta ti raggiungo, sto finendo di scaricare :asd:

Se scrivi il tuo nick ti aggiungo, così magari ci si fa una partitina insieme :sisi:

Joker91

Super Postatore
sto scaricando... l'avevo già provato ma lasciai perdere per mancanza di tempo... adoro le ambientazioni post apocalittiche

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
un mese di trial devo resistere devo resistere......... uhhhhhhhhh c'è l'app per iphone.......... uhhh non è fantasy.... uuuhh c'è il meleee......
uhhhhhh lo stanno risistemando sul serio per benino......
hei chi è stato a far partire il donwload del client????

Therion

Super Postatore
Raga il gioco merita veramente......scaricatevi la trial di 30 gg e vedrete con i vostri occhi,vi aspettiamo!!!!:)

Come vi chiamate in game?mi avete convinto,lo provo di nuovo,lo avevo mollato perchè era P2P ma sembra davvero magnifico quindi ci ritento sperando che sia meglio di prima,sicuramente in game mi chiamerò Maciok.

OMG credo che mi ci vorrà un sacco per venire,perchè mi sta scaricando ora il client e devo fare ancora il donwload che se non ho capito male e' di tipo 7 GB.

Gilgameesh

Tirissen Aldaron
Bella recensione Old!

Mi è piaciuto molto come hai spiegato il lore, ma tutto è stato ben descritto.

Mi puoi dire se le ultime features grafiche hanno appesantito il gioco? Io ho un pc medio ed avevo qualche caduta di fps in alcune città tipo Oilville. Per come ricordo, la gestione delle luci e delle ombre era per me il vero collo di bottiglia quindi un revamp di textures non dovrebbe essere un problema, ma sono dubbioso sulla "luce soffusa" che hai descritto.

Vabbè, comunque sono quasi del tutto convinto a tornare, ma farò passare le feste prima.

Edit: Ma qualcuno sottoscritto ha mai detto alla Icarus che rendere le patch notes inaccessibili a chi non ha una sottoscrizione attiva è proprio una delle peggiori idee si possano avere?

Alto