Fallen Earth: Le Novità di Agosto

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo1b.jpg"]Mese intenso per Fallen Earth, presente anche al Gamescom in misura minore, con Ant Games impegnata a pubblicizzarne il lancio europeo di cui ancora però ancora i dettagli: per il momento si sa che, almeno in Gran Bretagna, verrà distribuita una versione scatolata al prezzo di quaranta sterline.[/IMGTEXT]Icarus Studios continua nel frattempo a rilasciare corposi update: l'ultimo è arrivato appunto oggi e si concentra sui sostanziali miglioramenti all'interfaccia di gioco e aggiustamenti al sistema di combattimento. Vi segnaliamo inoltre il prossimo arrivo dei Veteran Reward ed i nuovi prezzi scontati degli abbonamenti, con interessanti sconti atti ad invogliare nuovi e vecchi giocatori.
 
Alla Icarus lavorano bene. Dal punto di vista del combattimento hanno fatto tanto, e anche la grafica e le performance sono migliorate molto.

Mi dispiace solo che non abbiano ancora affrontato i veri "demoni" del loro gioco: fazioni, pvp, gioco di squadra (praticamente assente). Mi auguro per loro che quando finalmente metteranno mano anche a questi aspetti, non si siano già giocati una fetta della community.
FE è un gioco che meriterebbe di più. Per quanto finora abbiano fatto un buon lavoro, sembra che non riescano a fargli fare quel salto di qualità. Eppure un sandbox così, senza istanze e col combattimento in tempo reale, farebbe gola a molti.
 
Alto