Mascalzone
Mito
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo1b.jpg"]Si direbbe che le paure derivanti dalla "fuga" del papà del gioco Lee Hammock (ora alle dipendenze di Gargantuan Studios, divisione di Gazillion Entertainment, per lo sviluppo di Marvel Universe Online) nonché i recenti licenziamenti non abbiano minato, così come era stato promesso da Icarus Studios, lo sviluppo di Fallen Earth.[/IMGTEXT]Nell'ultima lettera alla community, infatti, il Core Designer Dave Haydysch ha tenuto a rassicurare i fan circa lo stato di salute del team di sviluppo, rimasto un po' in silenzio nell'ultimo periodo. Il motivo, stando a quanto dichiarato, sarebbe null'altro che addebitarsi al grande lavoro in atto presso gli studi del North Carolina, consistente nell'ottimizzazione dei contenuti di gioco, da quelli più recenti a quelli futuri. A proposito di questi, nella lettera non è mancato l'annuncio di feature inedite di prossima implementazione. Vi segnaliamo le più interessanti:
- Color Customization: Aumenterà notevolemente la personalizzazione cromatica dell'equipaggiamento con la possibilità di "craftare" i colori basici e di ottenere come drop i colori più rari. Questo nuovi colori saranno inizialmente disponibili solo per i veicoli.
- Minor Respec: Le richieste dei giocatori verranno accolte con la possibilità di effettuare un respec parziale delle skill, attraverso iniezioni acquistabili dagli NPC. Il loro prezzo cambierà a seconda del livello del giocatore e quindi dell'ammontare degli skill point.
- PvP: Da sempre il PvP è uno dei temi più cari ai giocatori di FE, e con l'arrivo del nuovo update alla fine del mese questi potranno flaggarsi e così introdursi all'open PvP.
- Live Events: Ne arriveranno di nuovi ed inediti.
- New Player Experience: Il tutorial subirà un completo revamp al fine di meglio introdurre i giocatori alle innumerevoli possibilità offerte dal gameplay di FE. Sempre con tale scopo verrà inoltre effettuato un massiccio redesign delle quest e delle attività presenti nei settori iniziali.