Fallen Earth: Lee Hammock se ne va

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo1b.jpg"]Un primato ce l'abbiamo, anche se singolare: l'intervista che Lee Hammock ci ha rilasciato qualche giorno fa, è stata l'ultima prima delle dimissioni da Lead Designer di Fallen Earth. Una sorpresa che arriva decisamente inaspettata nel mondo dei MMO/massive, che dispiacerà sicuramente ai fan del gioco.[/IMGTEXT]Il talentuoso sviluppatore è approdato infatti in queste ore alla corte della Gazillion, responsabile del prossimo sviluppo di quel Marvel Universe Online che potrebbe rivelarsi una bomba ad orologeria, ora che Hammock fa parte della squadra.

La softco incaricata dello sviluppo si chiama Gargantuan Studios, e l'ex di Icarus Studios si occuperà di creare la storyline. Intanto Fallen Earth,LLC dovrà occuparsi di una non facile sostituzione, visto che buona parte del merito della riuscita del sandbox post-apocalittico risiedeva nelle mani e nella mente di Hammock.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Boh speriamo che non perdano di vista quei 3/4 punti che stanno tanto a cuore a quasi tutti i giocatori, come respec, fast travel, e pvp.
 

Monchakay

Super Postatore
Uffy!!! sicuramente e' una bella notizia. questi faranno uscire x l estate la patch 1.4, quando adesso la gente si lamenta di alcune kose ke ci vorrebbe veramente zero x sistemare. quindi S4 quando uscira' ... la vedo male x la icarus... purtroppo!!!!
 
Alto