Fallen Earth: Patch 1.4 sul Test Server

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo1b.jpg"]Icarus Studios festeggia i sei mesi dal lancio del suo sandbox MMO post-apocalittico Fallen Earth inaugurando il Test Server, su cui sono già state introdotte le novità in arrivo con il quarto major update: arriva l'item decay fortemente richiesto dalla community per vitalizzare l'economia di gioco, e prosegue il revamp di grafica e contenuti con la città di New Gallows.[/IMGTEXT]Verrà poi introdotto il dueling system, mentre l'ultima grossa novità riguarda i companion pet , il primo dei quali sarà il Wasteland Mutt Leash, in pratica una sorta di "Alfa", per chi ha visto il bellissimo Up di Pixar. Per maggiori dettagli vi rimando a questo indirizzo.
 
Ultima modifica:

graalex

Super Postatore
ancora lontani da quello che interessa ai giocatori
A te cosa interessa? A me una migliore implementazione del rifle.. più danno (soprattutto all'headshot) una migliore precisione quando si cammina in posizione stealth e prono (come in tutti gli sparatutto.. piu' sei accovacciato piu' il mirino rimpicciolisce)
Poi una maggiore AI dei mob (non si aiutano mai a vicenda e questo è da noia).
Un revamp grafico sui colori. Trovo i colori del gioco troppo smorti (non voglio colori troppo "fantasy"... ma almeno un po' di contrasto).
Non saprei quali esigenze richiedono gli endgame e altri aspetti del gameplay-pvp perchè sono ancora agli inizi.
 
A me piace come lavorano quelli della Icarus.
Sfortunatamente il gioco ha ancora qualche bella lacuna imho.
- Tanto per cominciare il decay aiuterà l'economia in gioco, ma non risolverà mai il problema di fondo: quando un personaggio ha maxato tutte le sue skill può arrivare a craftarsi tutto da solo. A questo punto il decay non serve a niente, gli scambi non incrementeranno mai, e mi stupisco che alla Icarus non ci arrivino da soli che questa è una cazzata mondiale.

- Per secondo il companion pet è una soluzione di comodo. E' una bella idea, ma quello che i giocatori avevano chiesto era una skill tipo Taming per creare nuove build. Io vorrei tamare un Sand Worm, altro che il cane di Up!

Inoltre se vogliono dare un vero boost a FE devono dare a tutti una possibilità di respec, magari dietro pagamento di chip e limitata nel tempo. E' una cosa di cui si parla da tempo ma non si è ancora visto niente.
Devono migliorare l'AI dei mob e la fluidità dei loro movimenti per rendere ancora più agevole il combattimento (chi usa rifle sa di cosa parlo) e ci sono skill che devono essere ripensate, come First Aid che è quasi inutile a causa delle mutazioni che curano, o Social che non serve ad una mazza visto in gioco si fa quasi tutto da soli.
Soprattutto devono rivisitare pvp, che deve essere sensato e velocemente accessibile da tutti. Perchè i giocatori vogliono riempirsi di mazzate, non tirare il bastone al cane...

Continuo a pensare che Fallen Earth sia il titolo migliore uscito nel 2009, ma la Icarus dovrà veramente rimboccarsi le maniche per trasformarlo da un gioco discreto ad un grande titolo che attiri più giocatori.
 
Ultima modifica:

Monchakay

Super Postatore
Concordo kon tutto quello ke avete detto, tranne x i colori. x un gioko post apocalittico i colori vanno bene kosi kome sono.
Concordo pure sul fatto ke FE sia il gioko piu' bello del 2009, una gran bella sorpresa, ma hanno ancora tanto da lavorare, e poi non capisco xke' non mettono uesto respec, motivo principale xke' molti se ne sono andati.

Cmq con l'occasione saluto LORYS, ciao bello!!!
 
Alto