Fallen Earth: Serendipity

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo1b.jpg"]Sembrerebbe proprio che il recente ridimensionamento del team di sviluppo di Fallen Earth non abbia inficiato il ritmo con cui Icarus Studios sforna aggiornamenti per il suo sandbox post-apocalittico.

Arriva infatti oggi sul test server pubblico l'update 1.4, denominato Serendipity:[/IMGTEXT]Questo introduce nel gioco il sistema di fast travel, un revamp del PvE con l'implementazione di nuovi boss che dropperanno reward epici e una nuova modalità di gioco Blood Sport denominata Assault, che metterà due squadre di otto giocatori l'una contro l'altra nel perseguimento di obiettivi contrapposti.

E, per il futuro, la carne al fuoco è davvero tanta: oltre al sistema di achievement arriveranno altre nuove modalità Blood Sports e, con l'implementazione del Sector 4, diversi nuovi contenuti end-game. La novità più recente riguarda l'annuncio dell'implementazione di un sistema meteorologioco dinamico che promette tuoni e fulmini!
 
Ultima modifica:
Eccellente, Fallen Earth merita questo ed altro. Onestamente mi aspetterei anche un revamp dell'AI dei mob già esistenti, sono intelligenti come una zucchina...
Per il resto è sempre un ottimo titolo!
 
Ultima modifica:
Il lapsus è dovuto al fatto che in questi giorni mio fratello ha scaricato Darkfall e, complice la trial gratuita, mi sono deciso a provarlo di nuovo.

E' scandaloso che la community si faccia piacere Darkfall e snobbi completamente Fallen Earth. E' proprio vero l'utente medio comprerebbe anche la cacca se gli dicessero che è fantasy...
E' vero che Fallen Earth manca dell'aspetto housing e pvp libero, ma la skill costruction c'è e prima o poi la Icarus svilupperà anche quell'aspetto. La grafica non è nemmeno comparabile, e quando ci sarà il tempo atmosferico sarà da paura: piogge acide, tempeste di sabbia e sole rovente per tutti! Fallen Earth è infinitamente superiore anche come giocabilità.

Spero che la Icarus faccia delle scelte radicali e coraggiose con il pvp: a Fallen Earth serve un end game corposo e vasto, una vera guerra brutale. Quello che manca alle fazioni di FE è il senso di appartenenza: quando si entra in una fazione non ci si sente davvero "diversi" dagli altri, manca l'idea di appartenere ad un gruppo in lotta. Se davvero riuscissero a fare questo passo avanti, Fallen Earth sarebbe un titolone. Basta guardare che schifo che fa la concorrenza...
 
Alto