Fallen Earth: Trivia Nights

Velen

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo1b.jpg"]Giovedì tredici Maggio e Sabato quindici Maggio, dalle otto alle undici p.m. (GMT -4), si svolgerà, nell'Embry Bunker Bar, l'evento di Trivia Nights, attravero il quale il team di Fallen Earth metterà in palio numerosi oggetti donati dai giocatori che vanno da ATV, motociclette, armi e armature.[/IMGTEXT]Se siete interassati a donare un Item per l'evento, mandate quest'ultimo via in-game mail a Tiggs.

Ultima modifica:

graalex

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo1b.jpg"]Giovedì tredici Maggio e Sabato quindici Maggio, dalle otto alle undici p.m. (GMT -4), si svolgerà, nell'Embry Bunker Bar, l'evento di Trivia Nights, attravero il quale il team di Fallen Earth metterà in palio numerosi oggetti donati dai giocatori, che vanno da ATV, motociclette, armi e armature.[/IMGTEXT]Se siete interassati a donare un Item per l'evento, mandate quest'ultimo via in-game mail a Tiggs.
Bell'iniziativa.. dovrebbe essere dall'una alle quattro di notte qui in italia del giorno 14 e 16 Maggio.

L'orario è improponibile per uno che di giorno lavora :|

E comunque non ribadirò mai abbastanza sul forum ufficiale che devono mettere un mezzo di viaggio veloce tra i settori. Che sia un autobus, un aereo, una diligenza, quello che vogliono. Io sono perso nel mezzo del settore 2: se voglio essere all'evento mi aspetta come minimo 45 minuti di ATV col pedale dell'acceleratore a tavoletta, se voglio andare ad Embry Crossroad per partecipare all'evento, ed altrettanto tempo per tornare indietro. E' inaccettabile e irragionevole.

graalex

Super Postatore
L'orario è improponibile per uno che di giorno lavora :|

E comunque non ribadirò mai abbastanza sul forum ufficiale che devono mettere un mezzo di viaggio veloce tra i settori. Che sia un autobus, un aereo, una diligenza, quello che vogliono. Io sono perso nel mezzo del settore 2: se voglio essere all'evento mi aspetta come minimo 45 minuti di ATV col pedale dell'acceleratore a tavoletta, se voglio andare ad Embry Crossroad per partecipare all'evento, ed altrettanto tempo per tornare indietro. E' inaccettabile e irragionevole.
si sono in molti a richiederlo. Ad alcuni piace l'idea dell'assenza di (tele)trasporti.. il realismo è apprezzato... ma è altrettanto apprezzata la coerenza e il buon senso.. i trasporti sono necessari. La difficolta' è capire anche che tipo di trasporti. La linea ferroviaria c'e'.. anche se totalmente da ricostruire.. un servizio di autobus? lenti rispetto alle moto. Un servizio di recloning (morte e rinascita in altre citta') troppo radicale a mio avviso (morire non deve diventare un servizio). Quindi come trasportarci? boh!

La difficolta' è capire anche che tipo di trasporti. La linea ferroviaria c'e'.. anche se totalmente da ricostruire.. un servizio di autobus? lenti rispetto alle moto. Un servizio di recloning (morte e rinascita in altre citta') troppo radicale a mio avviso (morire non deve diventare un servizio). Quindi come trasportarci? boh!
Ogni tanto se ne incontra uno schiantato in giro, è così difficile immaginare che ne futuro ce ne sia ancora uno funzionante?

Basta un npc con l'aereo: lo paghi e lui ti porta da un settore all'altro. Basterebbero una o massimo due location per ogni settore...

Alto