Fallout 76: Aperto uno shop con oggetti a tema



Il lancio di Fallout 76 si avvicina,nell'attesa dell'uscita è stato ufficialmente aperto un negozio, dove è possibile prenotare prodotti a tema.

Tra gli oggetti troviamo felpe, orologi, tazze, candele, portachiavi, spille e molto altro ancora.

Se siete interessati a dare un'occhiata al catalogo, potete trovarlo QUI. I prodotti verranno spediti il giorno dell'uscita del gioco, ossia il 14 Novembre 2018.

Lo shop che vende prodotti a tema Fallout 76 non è legato in alcun modo a BETHESDA, lo store ufficiale dell'azienda è https://eumerch.bethesda.net/
 
Ultima modifica:

Commenti

Quando c'è tutto questo affanno ad appioppare chincaglieria è il momento buono per distaccarsi e vedere dove va a finire il treno :asd:
 
Quando c'è tutto questo affanno ad appioppare chincaglieria è il momento buono per distaccarsi e vedere dove va a finire il treno :asd:
beh il merchandising di fo c'è sempre stato,se avessi soldi da buttare via, alcune cose sono anche carine, lo stile vintage anni 50-60 delle cose del futuro ha il suo fascino, la guida è sempre fatta benissimo anche meglio di quelle della saga ff, però parlando di gioco, come per skyrim ci giochi bene mesi dopo, se aspetti un anno ancora meglio gira come un orologio svizzero e ci sono tutte le mod del mondo per apprezzarlo al meglio. Invece chi vorrà "avvantaggiarsi" in early si farà esplodere milza e fegato per quanto non giocherà e non girerà bene, accadde per giochi anche di maggior successo ma con bethesda è una garanzia. Non capisco come non possano risolvere loro i problemi prima del lancio e cose basilari come i colori, le luci invece di aspettare i soliti buon samodderitani che li risolvano aggratis
 
Alto