Fallout 76: Bethesda ammette i suoi sbagli


Bethesda ha rilasciato una lunga dichiarazione su Fallout 76, dopo aver fatto il punto della situazione.

Sono passati 100 giorni dalla pubblicazione di Fallout 76! Non c'è niente di più emozionante come l'inizio di qualcosa di nuovo, per voi e per noi.

Sapere che siete in milioni al nostro fianco in questa nuova avventura è un immenso incoraggiamento per il nostro studio. Grazie per essere rimasti con noi mentre continuiamo a comprendere meglio quest'esperienza online insieme. E "insieme" è proprio la parola giusta!

Grazie al vostro costante feedback, siamo riusciti a sistemare molti dei problemi principali e abbiamo apportato tantissimi miglioramenti al gioco. Apportiamo inoltre diversi cambiamenti al gioco dietro le quinte che non sono visibili sono dietro le quinte. Abbiamo potenziato le prestazioni, svelato i trucchi, e trovato il modo di rendere l'esperienza di gioco più gradevole per tutti.

C'è ancora molto da fare ma siamo lieti di informarvi che la stabilità dei server e del gioco è ora migliore del 300% rispetto ai primi giorni. Siamo entusiasti di vedere quanto vi dedichiate al gioco, con un tempo medio di 4 ore al giorno.

Sappiamo tuttavia che il gioco ha avuto una pubblicazione complicata, e abbiamo fatto qualche sbaglio lungo la strada. Condividiamo la vostra frustrazione quando succede. Ricapiterà. In quei casi, lavoreremo il più velocemente possibile per correre ai ripari. Siamo assolutamente decisi a far sì che questo gioco dia il massimo e, soprattutto, che diventi una piattaforma per infinite future avventure nel mondo di Fallout.

Grazie ancora per essere rimasti con noi. È un privilegio avere dei fan così appassionati e determinati. Abbiamo grandi piani per il 2019 e vogliamo continuare a ricevere le vostre opinioni su tutto ciò che facciamo.

Speriamo che continuerete a condividere i vostri pensieri sui forum, su Reddit, nei video e via streaming. È la vostra voce che ci spinge a fare sempre di più, e il vostro supporto è tutto per noi. Faremo di tutto per meritarlo.

 
#3
Milioni di giocatori con una media di 4 ore di gioco al giorno? ahahahahah
Forse li fa WoW questi numeri. Gli avranno passato la cartellina con i dati sbagliati, quelli della Blizzard a cui aspiravano gli investitori della Bethesda ma che non vedranno mai.
 
#5
Le pubbliche relazioni sono un lavoro difficile soprattutto quando si perde l'obbiettività come in questo caso.
 
Alto