Fallout 76: Bethesda annuncia i test per l'espansione Wastelanders

Wastelanders.jpg



Bethesda annuncia i primi test per il nuovo e corposo aggiornamento Wastelanders per Fallout 76. A partire dal 17 Gennaio la compagnia inviterà un numero ristretto di giocatori.

Durante il periodo di test i giocatori scelti potranno provare in anteprima i nuovi contenuti, fornire il feedback e segnalare eventuali problemi. Saranno invitati inizialmente solo un centinaio di giocatori, tra quelli più attivi ed esperti della community.

Qualora siate interessate potete comunque farne richiesta tramite questo indirizzo prima della chiusura delle iscrizioni, fissata per le 00:00 del 14 gennaio.

Ci teniamo a precisare che l'espansione è raggiungibile solo da PC e bisogna accettare l'Accordo di non divulgare il suo contenuto in alcun modo, quindi non sono permessi screenshot, video o streaming. I partecipanti potranno conservare i propri progressi per importarli nella versione finale non appena disponibile.

Wastelanders è la più grande espansione gratuita del gioco, la quale aggiungerà i personaggi umani non giocanti e tante altre novità.
 

Commenti

Alto