Fallout 76: Data di uscita e dettagli sulla prima Stagione

fallout 76.jpg



Bethesda è lieta di annunciare l'arrivo della prima Stagione per Fallout 76, la quale sarà disponibile in concomitanza con il rilascio dell'Aggiornamento 20, fissato per il 30 Giugno su PC, PS4 e Xbox One. La Stagione si concluderà alla metà di Settembre 2020 e prende il nome di La Gara Leggendaria.

La Stagione introduce nuovi contenuti estetici per il C.A.M.P, consumabili e l'armatura atomica di Captain Cosmos. I giocatori nel corso della Stagione potranno cimentarsi in svariate missioni, ottenendo laute ricompense, il fine ultimo è di sconfiggere il malvagio Dottor Zorbo.

La progressione viene rappresentata come un gioco da tavola, dove ci si sposta sul tabellone attraverso una pedina, per ogni casella si ottengono ricompense di vario tipo come Atomi, pacchetti di carte Talento ed altri elementi di personalizzazione estetica.

fallout-76-v1-643977.jpg



Per livellare nella Stagione basterà portare a termine le Sfide settimanali e giornaliere. Spendendo 150 Atomi i giocatori potranno passare alla casella successiva senza dover completare le varie attività.

40 gli oggetti estetici complessivi che si potranno ottenere, tra cui Convertitori di Munizioni, Pacchi di Scorte Vault-Tec, Fuochi d'Artificio e Cestini per il Pranzo.

Appuntamento al 30 Giugno con la prima Stagione di Fallout 76.
 

Commenti

Alto