Fallout 76: date della B.E.T.A. e intro ufficiale del gioco!

By Shinobi SEO WEB on 27 Settembre 2018 alle 16:13
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Fallout 76 verrà pubblicato ufficialmente il 14 novembre, ma la prima occasione di provare il gioco avverrà molto prima. Siamo lieti di annunciare che la B.E.T.A. sbarcherà su Xbox One martedì 23 ottobre e una settimana dopo, martedì 30 ottobre, su PlayStation 4 e PC. Pre-ordinare Fallout 76 è l'unico modo per accedere alla B.E.T.A.[/LEFT]

Anche se i giocatori finiranno per vivere avventure uniche e realizzare esperienze molto diverse giocando a Fallout 76, tutti inizieranno nello stesso modo: dentro lo spazio del Vault 76 durante la Giornata della Rigenerazione. In assoluta anteprima, vogliamo svelare al pubblico i primi istanti nella splendida, selvaggia Appalachia...

I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che il team dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori.

In attesa dell’inizio della B.E.T.A., mostreremo molti altri elementi di gioco nelle prossime settimane, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora!

Ricordiamo che Fallout 76 è localizzato in italiano.

#1 Shinobi SEO WEB, 29 Settembre 2018
    Ultima modifica: 29 Settembre 2018

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 27 Settembre 2018.

• Tag (etichette):
    1. Dragorosso
      Dragorosso
      Ho visto qualche video di gameplay, si possono piazzare torrette di vario tipo negli accampamenti...speriamo non succeda come in Ark con uno spam allucinante nelle basi che ingolfa il server, fa crollare gli fps e rende le aree instakill.
    2. SYS64738
      SYS64738
      scusate ragazzi mi potete spiegare che genere di gioco è questo nuovo fall out?
      sarà un survival multiplayer tipo Rust?
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      È un rust com l'ambientazione di Fallout, quest pve, npc, party fino a 3 persone e accampamenti.
    4. SYS64738
      SYS64738
      sembra divertente
    5. Dragorosso
      Dragorosso
      Io prima di decidere voglio sapere se il gioco sarà bilanciato lato building, come verrà gestito lo spam delle torrette, se ci saranno esplosivi per distruggere gli accampamenti e quanto sarà difficile craftarli, voglio vedere quanti dupe bugs verranno fuori e quanto tempo impiegheranno per fixarli e come li gestiranno, se hanno capito dopo un decennio di survival che nelle grotte e nelle loro prossimità devono vietare il building, quanto sarà glitchta la mappa lato texture, se il gioco sarà completamente autoritativo server-side per quanto riguarda il crafting, i drop, velocità, posizione e vita del pg, danni delle armi e collisione pg/strutture, se hanno capito che permettere lo spam di porte e gates appiccicati l'un l'altro alle entrate delle grotte uccide i server. Se vogliono fare le cose seriamente e tenere i server popolati tutte le cose sopra elencate dovranno essere presenti. Aspetto.
    6. SYS64738
      SYS64738
      ti quoto in pieno... dopo aver giocato a rust e conan anche io la penso come te.,...

ma chiaramente all'adesso nn c'è modo di provarlo gratis in beta vero?
    7. Dragorosso
      Dragorosso
      No, l'unico modo per accedere alla beta è fare il preorder per ottenere una key da usare nella fase che loro
      chiamano B.E.T.A.

Condividi questa Pagina