Fallout 76: Date e orari di tutte le sessioni BETA

full

Se avete prenotato Fallout 76, avete la possibilità di provarlo in Anteprima sia su Xbox One che su PC e PS4.

Il preload della BETA è già disponibile su tutte le piattaforme, a seguire vi riportiamo date e orari di tutte le sessioni previste prima del lancio:

Xbox One
  • 27 ottobre: 23:00 - 01:00
  • 28 ottobre: 17:00 - 19:00
Xbox One - PC - PS4
  • 31 ottobre: 00:00 - 04:00
  • 1 novembre: 19:00 - 00:00
  • 3 novembre: 22:00 - 02:00
  • 4 novembre: 20:00 - 03:00
Vi ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista per il 14 Novembre 2018.

Avevo messo nel carrello di amazon un bundle xbox one X con Fallout 76 e RDR2. All'ultimo ho cambiato con Forza Horizon 4 e RDR2.

Ho letto e guardato diverse recensioni della beta e ancora non sono convinto, sto gioco puzza come una scorreggia in ascensore.

Avevo messo nel carrello di amazon un bundle xbox one X con Fallout 76 e RDR2. All'ultimo ho cambiato con Forza Horizon 4 e RDR2.

Ho letto e guardato diverse recensioni della beta e ancora non sono convinto, sto gioco puzza come una scorreggia in ascensore.

ci vorranno mesi per non dire anni prima di vedere un gioco decente, come sempre del resto

con bethesda giochi bene dopo un anno, vedi tutti i fallout e skyrim, se non hai fretta poi te lo gusti al meglio . Se giochi subito comprati uno scatolone di maloox

Alto