Fallout 76: Disponibile il corposo aggiornamento 10.5

By Shinobi SEO WEB on 25 Giugno 2019 alle 20:08
  1. Shinobi SEO WEB

    Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    4.022
    Ratings:
    +122
    [​IMG]


    Bethesda ha reso disponibile il corposo aggiornamento 10.5 per Fallout 76, il quale introduce svariate novità e migliorie.

    La patch ha un peso di 3GB su console e 1GB su PC, a seguire l'intero changelog:


    MODIFICHE FUNZIONALI DI NUCLEAR WINTER

    OGGETTI E BOTTINO
    Sottoarmatura: ora i giocatori potranno impostare come preferita una sottoarmatura nel negozio atomico per utilizzarla in Nuclear Winter, affiancandola a un copricapo e un completo.
    Carabine da combattimento automatiche: ora potranno essere trovate nelle casse di scorte piccole e non nei contenitori pre-esistenti sparsi per il mondo di gioco.
    Mitragliatrici: ora potranno essere trovate nelle casse di scorte medie e non nelle casse di scorte piccole.
    Casse di scorte: modificata la frequenza delle casse di scorte in alcune zone in cui venivano generate con maggiore frequenza del previsto.

    TALENTI
    Morto che scatta: questo talento non applicava correttamente gli effetti previsti, perciò è stato modificato. Ora Morto che scatta riduce del 25% il consumo di Punti Azione quando i PS sono inferiori al 30%.

    PROGRESSIONE A SOPRINTENDENTE
    Terminali: aggiunte nuove voci ai terminali ZAX sbloccabili raggiungendo il grado di soprintendenza 100.

    INTERFACCIA UTENTE
    Tutorial: aggiunto un pulsante "Altre informazioni" per il menu delle carte Talento di Nuclear Winter, utilizzabile per consultare nuovamente il tutorial sulle carte Talento.

    RISOLUZIONE BUG PER AVVENTURA E SOPRAVVIVENZA

    GRAFICA E ARTE
    Armatura atomica: le sezioni del telaio dell'armatura atomica non saranno più visibili attraverso la vernice Cavaliere nero per armatura atomica. Inoltre, è stato sistemato il colore della vernice del fanale.
    Armatura atomica: i pezzi del rinforzo non ostruiranno più la visuale quando il personaggio impugna un'arma pesante con visuale in soggettiva e indossando un'armatura atomica con vernice Inferno Mk1, Mk2 o Mk3.
    Ombre: risolto un problema che poteva visualizzare l'ombra del personaggio in modo squadrato. Armi: la vernice primi Soccorritori per fucile a pompa sarà correttamente applicata alle modifiche Silenziatore.

    C.A.M.P., CREAZIONE E OFFICINE
    Trucchi: risolto un exploit che permetteva di duplicare gli oggetti negli erogatori del giocatore. Cartelli: risolto un problema che impediva alla mega insegna Red Rocket di subire danni dagli attacchi successivi dei giocatori dopo un primo attacco.

    TALENTI
    Boom-Fu: lo S.P.A.V. non si chiuderà più automaticamente dopo aver ucciso un nemico mentre è equipaggiata la carta Talento "Boom-Fu".

    PRESTAZIONI E STABILITÀ
    Prestazioni: ridotti i tempi di caricamento dei C.A.M.P. quando ci si connette a un mondo di gioco dopo aver utilizzato il viaggio rapido.
    Stabilità: su PC, cercando di utilizzare il viaggio rapido da un evento attivo a un altro, il client del gioco non si chiuderà più.
    Stabilità: risolto un raro problema di crash che poteva verificarsi effettuando un viaggio rapido o un caricamento in un mondo di gioco.
    Stabilità: risolto un raro problema di crash che poteva verificarsi cliccando sull'indicatore sulla mappa di un compagno di squadra Ricercato.

    MISSIONI ED EVENTI
    Operazione Pulito: ora i giocatori potranno parlare nuovamente con il capo scout Pompy per avviare la missione giornaliera "Operazione Pulito".

    INTERFACCIA UTENTE
    Creazione del personaggio: la rimozione da un mondo di gioco a causa d'inattività mentre si crea un nuovo personaggio non causerà più la scomparsa dell'interfaccia quando si entra in un nuovo mondo.

    RISOLUZIONE DI BUG DI NUCLEAR WINTER

    GRAFICA E ARTE
    Trucchi: risolto un exploit che poteva essere utilizzato per disattivare l'erba e gli arbusti durante le partite in modalità Nuclear Winter.
    Grafica: l'erba oltre il fronte della tempesta non sfumerà più quando un giocatore viene generato vicino a essa.
    Grafica: risolto un problema grafico che poteva apparire sul fronte della tempesta quando questo si restringeva.
    Illuminazione: ora gli interni del Vault 51 sono più luminosi, il che dovrebbe rendere più facile identificare chi si sta allenando a boxe prima dell'inizio di un incontro.

    C.A.M.P.
    Progetti: ora i giocatori potranno posizionare progetti in modalità Nuclear Winter che in altre modalità richiederebbero i talenti Difesa domestica o Scienza. Tuttavia, tutti gli oggetti contenuti in un progetto che richiedono tali talenti, come per esempio, torrette o trappole, saranno rimossi durante una partita di Nuclear Winter.
    Progetti: i talenti richiesti, come, per esempio, Difesa domestica o Scienza, non appariranno più cercando di posizionare un progetto in modalità Nuclear Winter.
    Menu di creazione: le sezioni Acqua, Cibo e Risorse non appariranno più nel menu di creazione durante le partite di Nuclear Winter.

    SFIDE
    Combattimento: le descrizioni delle sfide "completa partite" di Nuclear Winter sono state aggiornate a "Resta in partita fino alla fine" per chiarire meglio l'obiettivo.
    Giornaliere: ora le sfide giornaliere di Nuclear Winter non potranno essere completate più di una volta al giorno. Inoltre, sono state riattivate le sfide giornaliere.

    CREATURE
    Mirelurk: non resterà più bloccato tra gli alberi dopo essere stato generato nel Resort di New River Gorge.

    PERICOLI
    Barili radioattivi: ora infliggeranno radiazioni ai candidati circostanti in modo più consistente.

    TALENTI
    Zampe di rana: la descrizione della carta Talento "Zampe di rana" è stata aggiornata a "Salti notevolmente più in alto", per spiegarne meglio gli effetti nel Pip-Boy.
    Soldato di fanteria: ora aumenterà correttamente la velocità di ricarica dei fucili automatici. Palla da demolizione: ora aumenterà correttamente del 120% i danni inflitti agli oggetti dei C.A.M.P. e delle officine.

    OGGETTI
    Copricapi: la bandana da inseguitore, gli occhiali da inseguitore, la maschera da cacciatore della Zona Contaminata e il cappello da cacciatore della Zona Contaminata saranno correttamente indicati come preferiti nel negozio atomico per poteri utilizzare in modalità Nuclear Winter, insieme ai completi, come, per esempio, la giacca da battaglia dell'Anziano.
    Olonastri: gli olonastri del Vault 51 non potranno più essere posizionati nei contenitori.
    Generazione degli oggetti: rimosso un luogo in cui era possibile che venisse generato un coltello Bowie, poiché tale arma non è prevista per la modalità Nuclear Winter.
    Riviste: girate alcune riviste che apparivano a faccia in giù.
    Riviste: aumentata da 30 minuti a 1 ora la durata della riduzione dei Punti Azione applicata da "Vita da esploratore 8" per renderla più coerente con quella degli altri effetti delle riviste di Nuclear Winter.
    Armatura atomica: distogliere lo sguardo da un compagno di squadra a terra mentre si cerca di rianimarlo non causerà più l'uscita dall'armatura atomica.
    Armatura atomica: tenere premuto il comando per rianimare un compagno di squadra a terra quando si indossa un'armatura atomica non disattiverà più i comandi.

    PRESTAZIONI E STABILITÀ
    Disconnessioni: implementato un miglioramento che ridurrà i casi in cui i giocatori potrebbero venire disconnessi dal server subito dopo aver trovato una partita di Nuclear Winter.
    Disconnessioni: aggiungere e rimuovere ripetutamente dei giocatori dalla squadra non farà più disconnettere tali giocatori.
    Prestazioni: gli oggetti posizionati nei C.A.M.P. non causeranno più incertezze grafiche quando vengono distrutti dalla tempesta.
    Stabilità: risolto un crash che poteva verificarsi tornando al menu principale dalla modalità spettatore di Nuclear Winter.
    Stabilità: risolto un problema che poteva causare il crash del server al termine di una partita di Nuclear Winter.
    Stabilità: risolti un paio di crash che potevano verificarsi nella modalità spettatore di Nuclear Winter.

    INTERFACCIA UTENTE
    Bussola: risolto un problema che poteva causare la comparsa di falsi indicatori dei compagni di squadra sulla bussola.
    Bussola: gli indicatori delle torrette mitragliatrice sulla bussola non appariranno più ostili verso i giocatori che le hanno posizionate.
    Trucchi: risolto un exploit che permetteva ai giocatori di ottenere un'arma all'interno del Vault 51. Trucchi: risolto un exploit che permetteva ai giocatori di restare all'interno del Vault 51 invece di caricare la partita insieme agli altri candidati.
    Preferiti: i giocatori non potranno più indicare come preferiti i codici di lancio nucleari.
    Interfaccia utente: su Xbox One, risolto un raro problema che poteva causare l'apparizione di elementi dell'interfaccia non funzionali in determinate circostanze.
    Localizzazione: i testi di notifica che appaiono dopo il lancio di una testata nucleare saranno correttamente tradotti nella versione russa del client di gioco.
    Localizzazione: la parola "soprintendente" che appare sulle carte Talento duplicate non avrà più caratteri mancanti nella versione giapponese del client di gioco.
    Localizzazione: i testi non saranno più troncati nella pagina "Altre informazioni" di Nuclear Winter nelle versioni non inglesi del client di gioco.
    Mappa: i confini della tempesta saranno correttamente visualizzati sulla mappa al restringersi della tempesta.
    Risultati della partita: risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione della posizione di un giocatore nella schermata dei risultati della partita.
    Risultati della partita: le ricompense di progressione già ottenute dai giocatori non appariranno più nella sezione "Prossime ricompense" della schermata dei risultati della partita.
    Risultati della partita: lanciare una testata nucleare tramite Pip-Boy o menu dei preferiti dopo aver vinto una partita non impedirà più la visualizzazione della schermata dei risultati della partita.
    Notifiche: le notifiche "Segui il leader in un nuovo mondo" e "Ricerca di un mondo" non resteranno più in modo persistente dopo che i giocatori rifiuteranno di seguire il leader in un mondo in modalità Avventura dopo essere usciti da Nuclear Winter.
    Menu dei talenti: risolto un problema che poteva causare il blocco del menu dei talenti durante la selezione delle carte Talento.
    Modalità foto: ora le cornici per foto di Nuclear Winter visualizzeranno correttamente il logo del negozio atomico in modalità foto.
    Kit rapidi per C.A.M.P.: cercando di posizionare un kit rapido per C.A.M.P., ora il menu di creazione si aprirà correttamente ed evidenzierà il kit selezionato.
    Kit rapidi per C.A.M.P.: risolto un problema che poteva causare la visualizzazione persistente dell'interfaccia della versione rapida del Pip-Boy quando si cercava di posizionare un kit rapido per C.A.M.P.
    Modalità spettatore: alla fine di una partita, gli spettatori visualizzeranno una bandiera che indicherà il vincitore.
    Modalità spettatore: la visuale del gioco degli spettatori non effettuerà più lo zoom quando il giocatore osservato usa il mirino della sua arma.
    Modalità spettatore: l'icona del teschio rosso che indica il punto di morte di un giocatore non apparirà più per il giocatore ucciso, mentre apparirà per i suoi compagni di squadra.
    Statistiche: quando l'ultimo nemico di una squadra viene ucciso mentre tutti i suoi compagni sono a terra, l'uccisione dei nemici a terra verrà assegnata ai giocatori che li avevano atterrati, a patto che siano ancora vivi.
    Terminali: rimossa una seconda pagina vuota dalla voce di un terminale del Vault 51.
    Tutorial: aggiunti alcuni tutorial mancanti per Nuclear Winter.
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 25 Giugno 2019.

    1. fra700
      fra700
      Delle volte, dopo aver letto notizie come queste, mi torna una gran voglia di installare tutto.
      Si sono rimboccati le maniche questa volta e non si tratta di modder.
    2. bonusax
      bonusax
      Accade spesso anche a me:asd:

      Un po come quando leggo delle varie mod di Skyrim, mi viene una voglia matta di tornare a giocarci, o anche a teso.

      Poi mi ricordo il combat pessimo e il comparto tecnico claudicante e mi passa subito...:awesome:
    3. fra700
      fra700
      Ahah... si, mi succede anche con Skyrim, per gli stessi motivi. Quel combat system mi chiedo, che ci voleva a farlo più action (quasi orientale ma non troppo) e molto meno legnoso?
      E poi mi vedevi colo ladro a giocare sempre e solo di backstab e di tanto in tanto in forma canina.
      Si insomma, tanta scelta di classi ma poi non ne valeva manco la pena provarle...
      Ultima modifica: 26 Giugno 2019

Condividi questa Pagina