Fallout 76: Giocatori bannati per aver scoperto la stanza degli sviluppatori

By x0x Shinobi x0x on 12 Gennaio 2019 alle 09:20
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    3.108
    Ratings:
    +112
    [​IMG]

    Come è accaduto in TES V Skyrim e Fallout 4, anche in Fallout 76 alcuni giocatori hanno scoperto la stanza degli sviluppatori.

    Nella suddetta stanza è possibile trovare tutti gli oggetti di gioco che potrebbero arrivare in futuro, tra cui armi, armature, progetti, oggetti per il pre-ordine, personaggi non giocanti e tutto ciò che gli sviluppatori testano prima del rilascio.

    Inutile dire che lo Youtuber che ha scovato il luogo non ha svelato come accedervi.

    A Bethesda la vicenda non è andata giù ed ha iniziato a sospendere dal gioco per 6-24 ore coloro che accedono alla stanza.

    Se vi imbattete nella suddetta stanza, come disse Gandalf nel Signore degli Anelli "Fuggite sciocchi" prima di ritrovarvi espulsi dai server di gioco.

     
    #1 x0x Shinobi x0x, 12 Gennaio 2019
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2019

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 12 Gennaio 2019.

    1. Kaiman
      Kaiman
      Però, dico io, come fai a mettere una stanza di sviluppo nel gioco e poi bannare un giocatore che la trova.
      Ma sei tu un collione, dovresti al più premiare quello che ti sgama la stanza e non invece punirlo per la tua stupidità e pigrizia.
      Fossi negli sviluppatori inizierei a dare un mensile in atomi a questi giocatori.
    2. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Ma sono tutti cosi i giochi online, solo che fo76 è preso di mira per la storia del rilascio. In gw2 con il mesmer utilizzando il portal + il blink all'inizio, potevi far uscire la gente dalla città attraverso i portali senza ricreare un'istanza nuova e ti ritrovavi nella stessa mappa senza giocatori,in un'istanza dove gli sviluppatori la usavano per testare le feature. Si erano semplicemente dimenticati di fixare quella skill sui portali delle città. Solo che in gw2 che non era preso di mira nessuno diceva nulla, in fallout ora c'è questa moda di polemizzare su qualsiasi cosa.
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      Più in basso Beth, piu' iin basso con la pala. 2019 col botto.
    4. Sylentless
      Sylentless
      L'articolo è simpatico ma se si vogliono info si deve andare a cercarle altrove.

      Diciamo che stanze di quel genere ci sono anche in molti giochi e come ci si accede da quello letto non'è semplice, l'autore dell'articolo ipotizza utilizzo di mod ( perché quando apre la mappa si vedono icone diverse ), fino "forse" arrivare ala modifica di files.
      Il ban è alimentato anche dal fatto che chi è entrato ( only pc ) ha portato fuori delle cose per poi metterle in vendita su Ebay, altri le volevano scambiare in gioco ecc ecc, fino ad arrivare a fare post su alcuni siti in cui pubblicizzavano la cosa e volevano scambiarle con altri. Indubbiamente bannati anche da quei siti

      Che siano stati un po avventati gli sviluppatori si sa, ma il restante lo stanno facendo le persone.

      Fortuna che su console questa cosa non esiste........
    5. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      Ti ringrazio per l'approfondimento.

      Ps: Non non c'è alcun riferimento alle MOD nell'articolo (video escluso).
    6. Sylentless
      Sylentless
      L'autore dell'articolo ipotizza Mod come ho scritto,perché in quella zona non ci entri normalmente.

      How the dev room is being accessed isn't known (to me, at least), but it presumably involves the use of mods (in the video, when the player brings up their map, you can tell at least a couple of mods are in use from the map icons displayed) or the editing of game files. There's no cheat console to enter teleportation commands in Fallout 76, naturally, which is the method used to reach the dev rooms in Fallout 4 and Skyrim.
    7. x0x Shinobi x0x
    8. Sylentless
    9. Dragorosso
      Dragorosso
      Si ma che sia per l'uso creativo di una mod (cosa di cui dubito) o di un comando da console scovato chissà dove col datamining o hackerando il client e bypassando i controlli del server (cosa possibilissima considerando che stiamo parlando di Bethesda) rimane una cosa non grave ma gravissima proprio perché stiam parlando di un gioco online in cui è previsto anche il pvp (anche se consensuale), sono robe che dovrebbero fare quittare istantaneamente la community.

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi