Fallout 76: Le migliorie in arrivo


Le varie sessioni BETA di Fallout 76 hanno permesso a Bethesda di raccogliere numerosi feedback da parte dei giocatori, i quali verranno utilizzati per migliorare l'esperienza di gioco in vista del lancio.

In data odierna sono stati annunciati tutti i miglioramenti previsti, ve li riportiamo di seguito:
  • Introduzione del supporto aspect ratio 21:9 dopo il lancio del gioco
  • Previsto l'aumento delle dimensioni del deposito dove riporre gli oggetti
  • Previsto il Push to Talk in futuro per consentire ai giocatori di parlare solo alla pressione del tasto
  • Possibilità di regolare il FOV quando si gioca in terza persona tramite la rotellina del mouse
  • Risoluzione degli exploit scoperti e segnalati
  • Risoluzione del problema relativo alla barra della fame, la quale a volte non si ricarica mangiando
  • Risoluzione del problema che provoca la riproduzione di rumori come colpi di arma da fuoco anche quando non sono stati sparati dei colpi
Avete avuto modo di provare la BETA? Cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO Ore 19:33 - Svelato il peso della patch D1

 
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Come si fa a presentare un prodotto online in cui se sblocchi il lock dei 30 fps tramite ini aumenta la velocità del pg venendo sputtanati su youtube e reddit e rispondere che il problema sarà forse risolto solo a release inoltrata? Ecco perché non toccavano mai certi argomenti e gonfiavano l'hype parlando di puttanate.

Dimmi Bethesda, pensavi che il silenzio in campagna marketing riuscisse davvero a nascondere quanto sia programmato col culo il gioco?

 
Come si fa a presentare un prodotto online in cui se sblocchi il lock dei 30 fps tramite ini aumenta la velocità del pg venendo sputtanati su youtube e reddit e rispondere che il problema sarà forse risolto solo a release inoltrata? Ecco perché non toccavano mai certi argomenti e gonfiavano l'hype parlando di puttanate.

Dimmi Bethesda, pensavi che il silenzio in campagna marketing riuscisse davvero a nascondere quanto sia programmato col culo il gioco?

non ho capito. Cos'è questo fatto dei 30 fps?

EDIT: ok ho letto in giro , fantastico. In ogni caso staremo a vedere una volta uscito come si evolvera la cosa. Ho provato la beta, carino ma non aggiunge nulla di nuovo a giochi simili del suo genere.

Chi vivrà vedrà ^^
 
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Non so voi, ma a me questo gioco piace anche con i suoi difetti iniziali.
vediamo se la bethesda riesce a farne uscire il meglio.
 
è questione di qualità e rispetto dei players e cercare di contrastare un trend sinceramente imbarazzante. Stanno per rilasciare un gioco che non sta neanche sulle soglie dello stadio beta.
 
Ricapitoliamo molto brevemente e a grandi linee: in princpio nel 1997 era il NetImmerse engine, modificato da Mythic Entertainment venne usato per DAOC col nome di Gamebryo, Bethesda lo usa per Morrowind, dopo qualche anno di rimaneggiamenti ci tira fuori Fallout 3, N.V. e Oblivion; passano altri anni e con ulteriori modifiche sfornano il Creation Engine con cui fanno Fallout 4, Skyrim e Fallout 76.

Quindi dal 1997 siamo arrivati al 2018 con un motore che ti fa correre e sparare più velocemente se gli fps salgono, riproposto per un titolo online completamente client-sde senza nemmeno l'ombra di checks server-side. Per un gioco online. Col pvp (anche se facoltativo). E chiedono 79,99 euro sul sito ufficiale. Certo.
 
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Ma perche' e' facoltativo il pvp, questo non lo sapevo, in che senso e' facoltativo??
In un gioco incentrato sul survival online, cosa centra il facoltativo, tutto puo' e deve accadere altrimenti e' un ibrido che serve a poco ai tempi nostri, dove ci sono gia' un sacco di titoli simili usciti da tempo.
 
"Peraltro quando si verrà uccisi non si perderanno i progressi o gli oggetti ottenuti fino a quel momento, e si avrà anche l'opportunità di ripartire da una zona della mappa completamente diversa per non incontrare gli stessi individui. Il PvP di Fallout 76 si basa quindi sulla necessità di sfidare altri giocatori a combattere, ma con un ritmo e delle modalità perfettamente in linea con lo stile del franchise."

Mi sa che mi sono risposto da solo andando a vedere le interviste ai dev, non avendoci proprio fatto caso all'epoca.....cioe' e' veramente cosi???.....non ha senso, un gioco survival dove non ti possono prendere nulla....vabbe' in parole povere e' un survival per bambine, un pvp per caramellosi bambini, un non so cosa puo' essere a questo punto, forse fantasylandia misto a farmland....
 
Ricapitoliamo molto brevemente e a grandi linee: in princpio nel 1997 era il NetImmerse engine, modificato da Mythic Entertainment venne usato per DAOC col nome di Gamebryo, Bethesda lo usa per Morrowind, dopo qualche anno di rimaneggiamenti ci tira fuori Fallout 3, N.V. e Oblivion; passano altri anni e con ulteriori modifiche sfornano il Creation Engine con cui fanno Fallout 4, Skyrim e Fallout 76.

Quindi dal 1997 siamo arrivati al 2018 con un motore che ti fa correre e sparare più velocemente se gli fps salgono, riproposto per un titolo online completamente client-sde senza nemmeno l'ombra di checks server-side. Per un gioco online. Col pvp (anche se facoltativo). E chiedono 79,99 euro sul sito ufficiale. Certo.

verissimo, ricordo su daoc che si correva a speed5 (o 6) guardando a terra o sotto il culo del pg per essere più veloci :D
 
Rispondo io a tutti coloro i quali si meravigliano del fatto che escano giochi con ancora grossi bug...
i motivi sono 2...
1) lo fanno per monetizzare subito...hanno bisogno di pagare gli stipendi...e in più anche se il gioco si dovesse rivelare una gran cagata possono sempre scappare con i soldi...
2) Ormai la comunità è piena di bimbiminchia con il portafoglio pieno che gliene sbatte il cazzo e compra tutto e di tutto...
Vedi se la comunità iniziasse a boicottare i giochi dove si nota una grave noncuranza nella risoluzione dei problemi della casa produttrice...vedi come inizierebbe a bruciargli il culo a questi 4 idioti...
Giusto per far capire la stupidità dell 'utente medio di oggi faccio un esempio che non è inerente alla discussione...
un tempo erano le case produttrici di giochi che "pagavano" i beta tester ( con item in game) per testare il gioco prima della release...adesso hanno capito che razza di gente c'è in giro e si sono inventati l"accesso anticipato"...paghi per giocare a un gioco pieno di bug...il mondo alla rovescia...
sempre a proposito di bug su conan fino a qualche tempo fa se correvi con la visuale con la telecamera diversa..come se la telecamera ti inquadrasse dal davanti ( ha un nome specifico ma non mi viene...vanity cam credo...)...non consumavi stamina...
p.s. scusate lo sfogo...
 
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purtroppo l'imbecillità di chi si ostina a non capire quanto sia importante per l'industria dei VG non avallare software house e publishers che vendono prodotti di scarsa qualità continuerà a far danni in eterno. Se l'utente compra merda è giusto che gli rifilino merda.
 
purtroppo l'imbecillità di chi si ostina a non capire quanto sia importante per l'industria dei VG non avallare software house e publishers che vendono prodotti di scarsa qualità continuerà a far danni in eterno. Se l'utente compra merda è giusto che gli rifilino merda.
AMEN!...Ma io infatti ormai non me la prendo più con chi sforna merda...ma con chi l 'acquista.
In fondo che chi produce un videogioco debba guadagnarci è normale...nessuno fa nulla gratuitamente...dovrebbero essere gli utenti a darsi una svegliata...
 
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