Fallout 76: Numerosi dettagli dalla BETA

Il lancio di Fallout 76 si avvicina, in data odierna sono trapelati numerosi dettagli da chi ha avuto modo di mettere le mani in Anteprima sul gioco attraverso la BETA, e ve li riportiamo di seguito.

• Presente il sistema C.A.M.P, simile alle officine di Fallout 4, con il quale è possibile creare oggetti, edifici e strumenti utili
  • Possibilità di costruire magazzini dove riporre le proprie risorse
  • Presente una funzione di salvataggio dei progetti, per ricreare un qualsiasi insediamento in caso di trasloco
  • La mappa di gioco è stata molto ampliata rispetto i Fallout precedenti, con una fauna in continuo movimento
  • Tra le specie troveremo bradipi mutanti, spettri, arpie e mostri molto grandi
  • Possibilità di derubare i giocatori sconfitti di tappi e risorse
  • Tornati in vita è possibile decidere se tornare alla tomba per recuperare il vecchio equipaggiamento
  • Per combattere contro altri giocatori, entrambi dovranno accettare la sfida, lo sfidante sparerà un colpo di avvertimento, che recherà pochi danni
  • Colui che ucciderà un giocatore senza che questi abbia accettato la sfida, verrà marchiato come ricercato e gli verrà messa una taglia che coloro che lo uccideranno potranno intascare
  • Possibilità di bloccare dei giocatori, in questo modo non sarà possibile per loro interagire in alcun modo
  • Durante le esplorazioni sarà possibile recuperare informazioni generali dai registri dei PC rimasti esposti ai venti atomici, nastri o schedari
  • Le missioni portate a termine premieranno con punti esperienza per migliorare le statistiche del personaggio
  • 7 le caratteristiche presenti: Forza, Percezione, Resistenza, Carisma, Agilità, Fortuna e Intelligenza
  • Ogni caratteristica può essere aumentata fino a 15 ed è legata alle carte, mentre il giocatore fino a 50
  • Le carte possono essere attivate al costo di un tot di punti, con la possibilità di creare delle combinazioni
  • Le carte vengono distribuite in modo random ogni 5 livelli
  • Le carte possono essere scambiate tra i giocatori, trovate nelle missioni, esplorando gli scenari e livellando
  • Possibilità di potenziare le carte fino ad un massimo di 3 gradi, sacrificando i doppioni
  • Presenti i modificatori in grado di influenzare il gameplay, come i talenti di Fallout 3
  • Possibilità di utilizzare un sistema simile allo SPAV ma tramite le carte e in tempo reale
Cosa ne pensate?

Ultima modifica:

Commenti

Bhò...leggendo le features sembra leggermente più interessante rispetto ad altri survivals ma ovviamente va tutto testato. Non ho capito se sarà shard o massivo.

Quindi un...
-Raccatta risorse
-Costruisci
-Assisti a gruppi di altri player griefer di merda che ti distruggono tutto e di rubano tutto (perchè QUESTO tipo di giochi è PIENO, PIU' PIENO, PIENISSIMAMENTE PENO peggio dei corpi putrefatti pieni di vermi)
-Reinizia.

Bello.

Quindi un...
-Raccatta risorse
-Costruisci
-Assisti a gruppi di altri player griefer di merda che ti distruggono tutto e di rubano tutto (perchè QUESTO tipo di giochi è PIENO, PIU' PIENO, PIENISSIMAMENTE PENO peggio dei corpi putrefatti pieni di vermi)
-Reinizia.

Bello.
Il forziere nella mia base è come quello dei vari diablo o Poe cioè è l'istanza del TUO se ci guardi tu.
Anche per il resto della "base" se ho capito bene tu scassi tutto ma a me non sparisce cioè il progetto rimane lo stesso devo solo ripiazzarlo di nuovo.
Non è per niente un survival PvP come gli altri. Stiamo parlando di Fallout quindi è 90% PvE e 10% PvP.

In ogni caso Fallout non è un survival online alla Rust visto che ha una storia da seguire... Se mi spari e io non voglio rotture di palle e non rispondo il tuo danno è minimo e io ho tutto il tempo di teleportarmi da un altra parte...

Stai giudicando un gioco senza saperne veramente nulla su di esso..

Giusto, perchè tu sei nel DEV team e conosci tutto.

Mi baso su quello che viene detto/scritto/annunciato e sul'esperienza passata del genere survival. Ne più ne meno.
Comunque Bryan è vero, i devs hanno più volte detto che le risorse messe da parte non possono essere depredate e la base viene via con te quando slogghi. Restano tanti altri dettagli fondamentali mancanti purtroppo.

Comunque Bryan è vero, i devs hanno più volte detto che le risorse messe da parte non possono essere depredate e la base viene via con te quando slogghi. Restano tanti altri dettagli fondamentali mancanti purtroppo.
Si questo lo so, ma il problema rimane comunque durante la fase "harvesting". In pratica, perdi ORE a raccattare monnezza di ogni genere e tipo, arriva il primo stronzo di turno che in gruppo vuole fare il griefer, e BAM, perdi tutto, equip e risorse.

Come ho già detto, c'è un motivo per cui sto genere è giocato da 4 gatti spelacchiati.

Non capisco se è un nuovo approccio meno stressante ai survival o se finirà con l'essere un gioco né carne né pesce che non accontenta nessuno.

Si questo lo so, ma il problema rimane comunque durante la fase "harvesting". In pratica, perdi ORE a raccattare monnezza di ogni genere e tipo, arriva il primo stronzo di turno che in gruppo vuole fare il griefer, e BAM, perdi tutto, equip e risorse.

Come ho già detto, c'è un motivo per cui sto genere è giocato da 4 gatti spelacchiati.
Per quello che si e detto se non rispondi al fuoco e ti mollano, loro prendono la taglia e tu solo il link per la costruzione e per il potenziamento, riparazione Delle armi ed equip.
Il resto non perdi nulla. Fastidioso ma non opprimente.
Certo e che a circa metà m mese dalla relase non si sa granché.
Come detto da altri vogliono il malloppo subito e poi si vedrà il resto.
Speriamo nel meglio.
Go for the pip

Conoscendo Bethesda mi aspetto un gran bel gioco curato nel gameplay e nelle cose da fare, ma sarà pieno zeppo di bug. Chi vivrà vedrà...

ragazzi chiedo a voi + esperti di sto gioco che nn ne so nulla, se nn quello letto qui.
I server voglio sapere, se è noto , è una roba alla rust / Conan exile ? Nel senso, ogni TOT tempo, che so 1 mese o + o meno....resettano tutto e ricominci da capo?
Perchè fosse cosi so già che risparmio i soldi senza pensarci. Grazie a chi saprà/vorrà rispondermi.

ragazzi chiedo a voi + esperti di sto gioco che nn ne so nulla, se nn quello letto qui.
I server voglio sapere, se è noto , è una roba alla rust / Conan exile ? Nel senso, ogni TOT tempo, che so 1 mese o + o meno....resettano tutto e ricominci da capo?
Perchè fosse cosi so già che risparmio i soldi senza pensarci. Grazie a chi saprà/vorrà rispondermi.
Non ci saranno wipe mensili, anche perché quello che costruisci viene via con te quando slogghi, per poi riposizionarlo. Il cap dei server è 32 se te lo stessi chiedendo.

Non ci saranno wipe mensili, anche perché quello che costruisci viene via con te quando slogghi, per poi riposizionarlo. Il cap dei server è 32 se te lo stessi chiedendo.
Grazie mille, no dei server a 32 ho letto sopra, appunto mi chiedevo dei wipe, visto che normalmente un basso cap dei player in un server quasi sempre porta con se i wipe degli stessi....meglio cosi, allora ci faro sicuramente un pensiero^^

Grazie mille, no dei server a 32 ho letto sopra, appunto mi chiedevo dei wipe, visto che normalmente un basso cap dei player in un server quasi sempre porta con se i wipe degli stessi....meglio cosi, allora ci faro sicuramente un pensiero^^
I wipe mensili negli altri giochi sono presenti solo su alcuni server con quella modalità, come in Conan Exiles che erano chiamati blitz ma non è che fossero tutti uguali.

Alto