Fallout 76: Nuovi dettagli su risorse e basi - La mappa COMPLETA!


Pete Hines di Bethesda su Twitter, rispondendo alle domande di alcuni fan, ha svelato nuovi dettagli per Fallout 76, a seguire la sua dichiarazione.

"Quando si saccheggia una casa, il bottino non si rigenererà da li a poco, il numero di ore richiesto non dipenderà dal giocatore ma si tratta di un evento random.

Se i giocatori andranno Offline, la loro base essendo portatile non sarà più presente nell'ultimo luogo, cosi facendo i giocatori potranno sempre posizionarla altrove, nel caso in cui il precedente luogo sia occupato da altri.

Il gioco salva costantemente i progressi, per tanto in caso di morte è possibile riprendere le attività dall'ultimo salvataggio."


Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre su PS4, Xbox One e PC.

____________________________________________________

AGGIORNAMENTO ORE 19:25 - Svelata la mappa completa!

 
Ultima modifica:

Commenti

Tradotto in italiano cosa significa?
Quando slogghi dal gioco la tua base/accampamento svanisce con te e un altro giocatore ne può fare una dove prima c'era la tua. Rimane il dubbio che una roba del genere a lungo andare potrebbe risultare tediosa, nei server molto popolati doverla ripiazzare di nuovo ad ogni login o quasi non è entusiasmante.
 
credo sia un titolo molto appetibile su console ma su pc, a parte il lore di fallout, è un survival un po' castrato.
 
Sembra un po' più piccola di quella di Conan, il deserto centrale me lo aspettavo molto più grande. Solita mappa-barile per pesci, se non mettono un pvp sensato una volta spolpato il lato pve il gioco è bell'è finito.
 
Alto