Fallout 76: Nuovi dettagli sulle Microtransazioni

full

Ebbene si, Fallout 76 presenterà le microtransazioni ma esclusivamente legate alla personalizzazione estetica del personaggio.

Bethesda ha illustrato maggiori dettagli in merito a come gli oggetti cosmetici potranno essere acquistati in gioco.

Tramite l'Atomic Shop, i giocatori potranno acquistare indumenti, skin per le armi, emoticon ed altri equipaggiamenti.

Lo shop è accessibile direttamente dal menu di gioco, dopo aver portato a completamento il prologo. La valuta di gioco è l'Atomo, acquistabile tramite il marketplace o ottenibile completando diverse sfide settimanali e mensili.

Gli acquisti fatti verranno legati all'account Bethesda, per tanto i cosmetici saranno accessibili a tutti i personaggi dello stesso account.

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 14 Novembre, vi invitiamo a partecipare al nostro GIVEAWAY se volete provarlo in Anteprima!

Ho provato la Beta PC ( key pagata 0.30 centesimi :D) ma non mi convince molto, la grafica per Pc è godibile e gratificante, migliore sicuramente di Fallout 4 , con tutto al massimo va liscio a parte qualche calo di frame in determinati momenti, tipo nei movimenti di qualche robot visti da vicino, ma credo sia più altro una sorta di Bug e verrà risolto.
Il problema è che non è Fallout multiplayer con qualche elemento survival ma è un gioco survival con l'ambientazione di Fallout, e la cosa è molto diversa.
E' tutto un farming di materiali per craftare e potenziare il C.A.M.P. e un grindig per salire di livello, e la cosa si ferma qui.
La Lore è minima, niente o quasi segreti, mondo molto vuoto a parte olonastri, computer e qualche (raro) robot con qui interagire non c'e' altro, l'unica cosa da fare è farm-grind, quest classiche del tipo vai li prendi/fai questo e torna consegnare e eventi oramai visti e rivisti un po ovunque.
Di sicuro se ci si aspetta un classico Fallout con elementi survival ma multiplayer si rimane delusi.

Per chi ha paura di venire attaccato: io per quelle poche ore che ci ho giocato non sono mai stato attaccato, anzi sono stati tutti abbastanza amichevoli, gli svantaggi nel pkappare sono di gran lunga superiore hai vantaggi nell'aiutare o fare gruppo.

Alto