Fallout 76: Primi dettagli sulla Patch 7

By Shinobi SEO WEB on 9 Marzo 2019 alle 13:09
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

A partire dalla prossima settimana sarà disponibile la Patch 7 per Fallout 76 su tutte le piattaforme, nell'attesa vogliamo condividere con voi i primi dettagli.

La patch fissata per il 12 Marzo apporterà le seguenti modifiche e migliorie:
    • Bilanciamento alle armi pesanti e all'energia, con l'aumento della resistenza e i danni di alcune armi
    • Modifiche al budget del C.A.M.P e dell'officina. Lo spazio consumato da molti oggetti come torrette o luci sarà ridotto notevolmente
    • Modifiche al posizionamento del C.A.M.P con nuove zone non edificabili, impedendo ai giocatori di costruire il C.A.M.P ovunque
    • La mappa si arricchirà con un nuovo sistema per il monitoraggio delle sfide
    Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 9 Marzo 2019.

1. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Penso che dovrebbero sistemare la quest dei railroad su fallout 4, visto che per colpa di questi bug non riesco a platinare il gioco... bio parco.
    2. fra700
      fra700
      Quale quest ti si è buggata di preciso? Io ci ho giocato 4 mesi fa, scegliendo proprio i Railroad e non ho riscontrato bug alcuno. Se vuoi fammi sapere, magari ti aiuto a spuntarla. Dimmi anche se giochi su console o pc. Ciao.
    3. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Missione "sotto copertura sotto terra". Fortunatamente avevo un salvataggio, quindi adesso torno a old north church per riprendere la fazione e riavviare la quest. Vediamo se il gioco sfancula di nuovo xD
    4. fra700
      fra700
      Allora in bocca al lupo :)
    5. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      crepi! Mi manca solo quel trofeo e ho il platino... pensa quanto sto rosicando lol
      Comunque gioco su ps4.

Condividi questa Pagina