Fallout 76 Qualcuno ci gioca?

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Lykaios, 15 Novembre 2018.

1. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Come da titolo ho acquistato fallout 76 a soli 33 euro trovando la key su internet. Volevo sapere se qualcuno di voi lo stava già giocando e se si quali impressioni avete sul gioco e se disposti a creare una comunità.

2. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +88
    io lo sto giocando su one x..... disastroso

3. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Disastroso per quale motivo lag? o altro? Io ho preso la versione PC

4. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +88
    cali di frame rate continui e drastici e un comparto grafico da XBOX360 o PC a bassa risoluzione

5. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    io ho una gtx 1080, i5 ultima generazione e 16gb di ram, lo sto scaricando ho quasi finito ti faccio sapere se ho gli stessi tuoi problemi, volevo chiederti una cosa ma le diverse versioni console e pc hanno in comune lo stesso server o server diversi?

#5 Lykaios, 15 Novembre 2018
    Ultima modifica: 15 Novembre 2018
  6. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Io ci sto giocando versione pc e non ho nessun calo di framerate con i dettagli al massimo inoltre andando nella cartella d'installazzione del gioco è possibile nel file "Fallout76.ini" cambiare la risoluzione del gioco a 2560X1080 se si vuole i 2K o qualsiasi altra si voglia visto che al massimo nel gioco si puo settare a 1920X1080

7. Ladyowl

Ladyowl Super Postatore

Ratings:
    +30
    E questo è il più grosso problema del gioco.
    NON e sottolineo NON dovrebbe essere possibile alternare alcun parametro in locale, altrimenti si espone il fianco a cheat di qualunque genere.
    TUTTO dovrebbe essere solo e soltanto server side.

8. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    no guarda anche molti giochi che escono su steam spesso nn supportano certe risoluzioni e vi sono all interno della comunita gestita dai dev. che stickano sti tipi di post. Cmq hai ragione nel 2018 quasi 19 è impensabile far uscire un gioco che non riesca a supportare pienamente di default una risoluzione di almeno 2k

9. dil3mm4

dil3mm4 Super Postatore

Ratings:
    +2
    aggiungimi il nik è uguale al forum

10. Redden

Redden GOLD MEMBER

Ratings:
    +1
  11. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +54
    Io ci sono, preso a 22 euro.

Bho, framerafra a parte c'è l'atmosfera unica di fallout, ricerca di equip e piccole dosi di survival(che va bene così) e devo dire che non riesco a capire le critiche.

Mi fanno incazzare pero quelli di bethesda, avessero usato un nuovo engine saremmo di fronte ad un gran gioco, invece non imparano mai.

12. Lykaios

Lykaios Super Postatore
    Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    nemmeno io capisco ste critiche ce l ho da quando e uscito e non ho trovato tutti sti bug tutti sti problemi...certo qualcosina si ma non cosi clamorosa da far scoppiare una bomba! L unica cosa secondo me negativa grossa di fallout 76 è che se è anche multiplayer è come se giocassi in single non l hanno studiata bene secondo me...

13. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +54
    Guarda oggi ho giocato un'oretta, e nella mappa c'erano sempre una decina di player:)

Ho aiutato un ragazzo ad uccidere dei robot, e trovato due che in gruppo stavano dando la caccia ad un nemico.

Secondo me troppe persone vanno poi a rompere l'atmosfera, alla fine preferisco meno gente e mentenere quella sensazione di "sopravvissuto" ;)

14. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +134
    Io sono su Xboxe gira bene ogni tanto scatticchia ma nessun problema ad oggi

https://fallout-76-map.com/ vi posto la mappa che ho trovato girando magari torna utile a qualcuno.

15. TheFedex

TheFedex Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +8
    Giocato per un po' di ore (forse una trentina?), non so quante precisamente (c'è un counter su pc?), e devo dire che ho avuto alcune sessioni tranquille, senza problemi di sorta ed alcune invece dove qualche problemuccio l'ho avuto tipo crash, freeze, lag e glitch generici. Quindi da sistemare ancora hanno molto, però nelle fortunate sessioni dove tutto andava liscio l'ho trovato un gioco molto godibile. Forse un pochino l'assenza degli NPC si sente, perché hanno sempre dato spessore ai titoli bethesda, però a livello di ambientazione ci può stare questa scelta, alla fine parliamo sempre di un mondo post apocalittico dove (in teoria) sono sopravvissuti solo gli abitanti dei vari vault, mentre il resto si è mutato o è rimasto ucciso.

C'è anche da dire che da quando ho messo un banco di ram da 8gb in più al pc (arrivando a 16gb) ora sembra girare meglio e non mi ha mai dato problemi, come crash o freeze...sarà una casualità? xD

Comunque secondo me un sistema di messaggistica potevano anche metterla, magari anche solo per scambiarsi messaggi privati e non solo voip

16. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +54
    Si una chat servirebbe, a volte non posso mettermi a parlare a sarebbe utile organizzarsi quando magari becchi qualcuno.

Io ho giocato credo tre ore, ho avuto una disconnessione ieri ma nulla di preoccupante.

Il gioco é fallout 4 online, e mi sta piacendo soprattutto per il gusto che ho nel trovare equip in ogni dove, uccidendo nemici o esplorando.

La componente survival è minima e va bene così.

Mi piacerebbe però poter fare gruppo più spesso, perché ci sono molte attività ,o eventi, che richiedono almeno due o tre giocatori visto il numero di nemici elevato.

17. Modor

Modor Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +21
    Ma a livello pvp ?

18. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +134
    Dipende da cosa ti aspetti, non ce un vero e proprio pvp se lo vuoi fare parti e uccidi la gente e vedi salire la taglia, tutti sulla mappa sanno dove sei e ovviamente ti cercano.
    Muori e perdi oggetti nell'inventario, ora come ora una vera e propria ragione e/o motivo non credo ci sia e/o almeno io non la conosco.
    Entri in un clan e ti diverti con loro, ma tanto ce ne di strada da fare per poter fare del pvp, visto il lv, l'equip ecc ecc

19. Bryan Fury

Bryan Fury Super Postatore

Ratings:
    +22
    Ma di che cacchio parli, hai bevuto?

Cosa c'entrano i cheat con le configurazioni del client a livello di GRAFICA su file .ini (che tra l'altro esiste dall'alba dei tempi del primo gioco mai creato)?

Ma sia ringraziato il cielo che ci sono ancora i file .ini accessibili per sistemare certe cazzate di ottimizzazione grafica, perchè altrimenti si giocherebbe da schifo a livello consolle (o peggio) porca miseria...

Tappatevi la bocca quando non sapete di cosa parlate... imparate a fare una distinzione sul cosa è leggittimo modificare e cosa no..

20. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +134
    Ma una risposta calma senza aggredire le persone e/o offenderle no?

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi