Fallout 76 Qualcuno ci gioca?

Modor

Super Postatore
Dipende da cosa ti aspetti, non ce un vero e proprio pvp se lo vuoi fare parti e uccidi la gente e vedi salire la taglia, tutti sulla mappa sanno dove sei e ovviamente ti cercano.
Muori e perdi oggetti nell'inventario, ora come ora una vera e propria ragione e/o motivo non credo ci sia e/o almeno io non la conosco.
Entri in un clan e ti diverti con loro, ma tanto ce ne di strada da fare per poter fare del pvp, visto il lv, l'equip ecc ecc
Nella mappa è presente il full loot, no?
Già quello è una ragione per uccidere :)

Per il resto vediamo gli sviluppi e cosa verrà inserito più avanti, magari più avanti me lo prendo.

L'ambientazione post-apocalittica mi è sempre piaciuta. però voglio vedere che contenuti escono.

Lykaios

Super Postatore
Ma di che cacchio parli, hai bevuto?

Cosa c'entrano i cheat con le configurazioni del client a livello di GRAFICA su file .ini (che tra l'altro esiste dall'alba dei tempi del primo gioco mai creato)?

Ma sia ringraziato il cielo che ci sono ancora i file .ini accessibili per sistemare certe cazzate di ottimizzazione grafica, perchè altrimenti si giocherebbe da schifo a livello consolle (o peggio) porca miseria...

Tappatevi la bocca quando non sapete di cosa parlate... imparate a fare una distinzione sul cosa è leggittimo modificare e cosa no..
Bryan sii meno diretto nell esplicare le tue considerazioni grazie :)

Shendream

Super Postatore
Nella mappa è presente il full loot, no?
Già quello è una ragione per uccidere :)

Per il resto vediamo gli sviluppi e cosa verrà inserito più avanti, magari più avanti me lo prendo.

L'ambientazione post-apocalittica mi è sempre piaciuta. però voglio vedere che contenuti escono.
Un vero full loot non c’è. Il pvp è una delle cose più brutte mai viste nel panorama degli mmo.

Ricordo le crociate fatte su Bless qui dentro e in realtà quel gioco è un capolavoro di tecnica e gameplay in confronto a questo.

bonusax

Divo
Un vero full loot non c’è. Il pvp è una delle cose più brutte mai viste nel panorama degli mmo.

Ricordo le crociate fatte su Bless qui dentro e in realtà quel gioco è un capolavoro di tecnica e gameplay in confronto a questo.
come contenuti f76 é enorme, il fulcro é esplora-uccidi-raccogli-potenziati e tutto questo lo fa benissimo.
Il pvp invece, fino ad ora, mi sembra molto marginale anche perché non ci sono davvero incentivi per farlo.

Shendream

Super Postatore
come contenuti f76 é enorme, il fulcro é esplora-uccidi-raccogli-potenziati e tutto questo lo fa benissimo.
Il pvp invece, fino ad ora, mi sembra molto marginale anche perché non ci sono davvero incentivi per farlo.
Si ma devi farlo bene. Se lo fai annoiandoti o in preda a bug ogni 10 minuti, diventa frustrante

bonusax

Divo
Si ma devi farlo bene. Se lo fai annoiandoti o in preda a bug ogni 10 minuti, diventa frustrante
Guarda io sono uno che nei survival si annoia da morire, dato che davvero trovo quasi annichilente passare il tempo a cliccare su una roccia per raccogliere pietre e legno per fare un qualsiasi pezzo di equip e uccidere nemici che lasciano come loot lingotti di ferro o erba, ad esempio.

F76 invece é l'unico "survival" in cui non mi annoio mai, sarà credo la formula dei tes/fallout che permette di interagire con ogni oggetto e trovare armi anche in un cassetto che mi piace da morire, il sistema rischio/ricompensa con me funziona benissimo.

Bryan sii meno diretto nell esplicare le tue considerazioni grazie :)
e questo che intervento di moderazione sarebbe? Stai letteralmente consigliando di fare perifrasi per offendere o al più di essere meno schietti. Hai postato per rimarcare cosa esattamente? Il ritorno dei moderatori ad hoc. Che disastro.

Modor

Super Postatore
Anche perchè il pvp su Bless Online, quando avevi occasione di farlo. era tutto sommato carino :)

Tornando a Fallout76, se non ci sono motivazioni sufficienti per fare pvp (imho) non si toglie un pò di quella sensazione di ansia/timore nell'esplorare la mappa?
Ok, ci sono i mobs come in Fallout 4, però cosa c'è di più bello del timore di essere ucciso mentre stai esplorando la zona per fare la quest, magari perdendo equipaggiamento...
Però con un pvp bilanciato, con un sistema che incentivi a farlo nella manera giusta.
E ovviamente che penalizzi chi pensa di poter uccidere tutti senza pietà..

bonusax

Divo
Anche perchè il pvp su Bless Online, quando avevi occasione di farlo. era tutto sommato carino :)

Tornando a Fallout76, se non ci sono motivazioni sufficienti per fare pvp (imho) non si toglie un pò di quella sensazione di ansia/timore nell'esplorare la mappa?
Ok, ci sono i mobs come in Fallout 4, però cosa c'è di più bello del timore di essere ucciso mentre stai esplorando la zona per fare la quest, magari perdendo equipaggiamento...
Però con un pvp bilanciato, con un sistema che incentivi a farlo nella manera giusta.
E ovviamente che penalizzi chi pensa di poter uccidere tutti senza pietà..
Si infatti alla fine lo si gioca come un fallout 4 con possibilità di coop ;)..

Sarebbe molto molto bello quella sensazione di precarietà che avresti nella vita vera, però temo che diventerebbe un gioco dove i cazzoni si divertono e gli altri no...;(

In f76 ci sono alcuni eventi pvp tipo "occupa la zona x, difendi la zona x" però fino ad ora non ho visto nessuno farli quando ero in game...

Lele82

Super Postatore
e questo che intervento di moderazione sarebbe? Stai letteralmente consigliando di fare perifrasi per offendere o al più di essere meno schietti. Hai postato per rimarcare cosa esattamente? Il ritorno dei moderatori ad hoc. Che disastro.
Vabbè ha usato un eufemismo per dire di non dare dell'ubriaco ad un altro, manco a prendere tutto alla lettera così :asd:
Magari non è una tecnica sopraffina per la moderazione ma succede.

Modor

Super Postatore
Si infatti alla fine lo si gioca come un fallout 4 con possibilità di coo
Ok, allora io preferisco giocare a Fallout 4, quando ho tempo/voglia di giocare in single player.
Almeno ci sono gli NPC, c'è una mainquest che non è male etc.

In f76 ci sono alcuni eventi pvp tipo "occupa la zona x, difendi la zona x" però fino ad ora non ho visto nessuno farli quando ero in game...
Se è così, per quello che mi riguarda, è inutile considerarlo.
Vediamo in futuro..

Bryan Fury

Super Postatore
Vabbè ha usato un eufemismo per dire di non dare dell'ubriaco ad un altro, manco a prendere tutto alla lettera così :asd:
Magari non è una tecnica sopraffina per la moderazione ma succede.
Ok, invece di dire se "hai bevuto" la prossima volta chiederò con garbo

"Se mi consente lorsignore, vista la cotanta enfasi nell'esprimere taluni argomenti poco credibili nella società d'oggi, vorrei chiedere se nell'enunciare tali pensieri è percaso sobrio"

Ok? Sono abbastanza distinto e garbato?

Ok, invece di dire se "hai bevuto" la prossima volta chiederò con garbo

"Se mi consente lorsignore, vista la cotanta enfasi nell'esprimere taluni argomenti poco credibili nella società d'oggi, vorrei chiedere se nell'enunciare tali pensieri è percaso sobrio"

Ok? Sono abbastanza distinto e garbato?
Occasione persa vero?

ProtoZak

Super Postatore
Ragazzi, concentratevi più sul topic piuttosto che sul modo di rispondere di Bryan. Se avesse offeso o comunque infranto il regolamento sarei stato il primo a redarguirlo.

Alto