Fallout 76 si aggiorna con Fix e migliorie varie

By x0x Shinobi x0x on 5 Dicembre 2018 alle 10:53
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +88

Da qualche ora è disponibile una nuova patch per Fallout 76, la quale apporta diverse migliorie che vi riportiamo di seguito.
    • Rimozione dei limiti per il framerate su PC
    • Miglioramenti di stabilità a e client e server
    • Incremento della capienza massima del deposito del 50% (ora è 600)
    • Ridotte le ricompense in PE per l'uccisione di creature di alto livello
    • Risolto un problema con le ricompense assegnate al giocatore dall'uccisione di un boss
    • Aumentati i danni delle armi automatiche del 20%
    • Colpire un giocatore con il Cryolator applicherà uno stato Freddo, Ghiacciato o Gelato
    • Risolto un problema che comportava la visualizzazione infinita del caricamento su console
    • Risolto un problema riguardante i telai dell'armatura atomica, i quali impedivano al giocatore di uscire dalla stessa
    • Risolto un problema con i codici di lancio mostrati nelle bacheche dei silo missilistici
    • Spostando il C.A.M.P ora vengono spostati anche gli oggetti singoli
    • Risolto un problema che affliggeva i fili su PS4
    • Le torrette non diventano più invisibili quando vengono distrutte se il giocatore non è presente
    • Livellando una carta Talento non verrà più mostrata una carta duplicata
    • Risolto un problema che impediva la formazione di una squadra con personaggi nuovi
    • Ridotta la durata delle notifiche social
    • Elettrificazione e Isotopo instabile non forniscono più bonus alla salute
    • I giocatori vengono disconnessi dal mondo di gioco dopo 10 minuti di inattività, avvisati con un conto alla rovescia 1 minuto prima della disconnessione
    • Mirini e barre della salute dei nemici non resteranno più visibili quando un nemico non è più in vista
    • Risolto un problema che duplicava i dati effetti e statistiche nel Pip-Boy
    • Risolto un problema con il tracciamento delle missioni e rientro in caso di morte
    Avete già aggiornato? Notate delle migliorie?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 5 Dicembre 2018.

1. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Dai che forse diventa un bel gioco.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
    2. Sylentless
      Sylentless
      Io ora come ora non mi lamento, devono sistemare ancora alcune cose ma si gioca molto volentieri.
    3. bonusax
      bonusax
      Idem, si gioca senza problemi ed e anche molto piacevole.

L'unico"difetto" è il livello minino per utilizzare alcune armi, cozza del tutto con la libertà che la serie ha sempre avuto, sarebbe stato meglio mettere dei malus in base al livello (in caso si fosse di livello più basso) .
      Probabilmente vogliono impedire che due amici si passino le armi migliori quando magari uno dei due è full gear e l'altro all'inizio, però rompe del tutto il piacere della scoperta;)
    4. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Si puo giocare in singolo o sei obbligato a fare gruppo per finire il gioco?

5. bonusax
      bonusax
      Finire non lo so, io fino ad ora sto giocando in solitaria, ma devo dire che alcune volte la compagnia di qualcuno è stata molto piacevole, soprattutto durante alcune fasi in cui mi ero messo (supermutanti un po'troppo forti ad esempio).

Però, ci sono eventi nella mappa che sono da fare almeno in coppia perché i nemici sono parecchi.

Però da solo fino ad ora, si fa tutto.
      ;)
    6. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Interessante, volevo prenderlo più avanti. Mi preoccupava questa cosa del giocare con qualcuno. Non vorrei rimanere bloccato nel gioco per colpa dei server vuoti.

7. bonusax
      bonusax
      Sullo sviluppo del "gruppare" nel futuro non mi sento di darti informazioni certe, quello che ti posso assicurare è che puoi giocarlo alla "fallout4", certamente credo che alcune attività saranno più complicate da portare a termine;)

Però davvero in due o tre diventa davvero ancora più piacevole!
    8. gmork
      gmork
      e beth continua a stupire in peggio :bua:

9. Dragorosso
      Dragorosso
      Se li stanno mangiando vivi dopo l'ultima patch. Io non ho idea di come possano recuperare la situazione. Hanno praticamente tutti contro, giustamente.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi