Fallout 76 - Tutti i dettagli sulla BETA


La Giornata della Rigenerazione è già arrivata!

Abbiamo detto fin dal principio che il nostro obiettivo per la B.E.T.A. sarebbe stato sforzare al massimo i server e mettere volontariamente in difficoltà il gioco.

A questo fine, limiteremo l’accesso ai server in finestre di tempo specifiche per avere il maggior numero di persone possibili contemporaneamente. Quindi i server non saranno attivi 24/7. I giocatori avranno a che fare con crash, interruzioni del servizio e altri tipi di complicazioni impreviste.

Fa tutto parte del piano! Non dimenticare che questo, per noi, è un terreno tutto nuovo; ti ringraziamo in anticipo per la pazienza che avrai mentre lavoreremo per sistemare i problemi che inevitabilmente nasceranno.


La prima sessione in programma per la B.E.T.A. è prevista per mercoledì 24 ottobre dall’1 alle 5 ora italiana.

I piani e le sessioni future riguardanti la B.E.T.A. verranno comunicati tramite il canale Twitter ufficiale @fallout e i forum Bethesda.net, oltre che tramite la pagina di stato Bethesda.net.

Caratteristiche
  • È ora di emergere! Il multigiocatore fa finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il tuo personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrai forgiare il tuo destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da solo o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout ti aspetta!
  • Lo splendore delle montagne! Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell’Appalachia alle distese cremisi della Torbiera dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. L’America post-nucleare non è mai stata così bella!
  • Il nuovo sogno americano! Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrai costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione... non tutti avranno intenzioni amichevoli!
  • Il potere dell’atomo! Da solo o con altri sopravvissuti, avrai la possibilità di sbloccare l’arma definitiva... i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierai di custodire o di scatenare il potere dell’atomo? La scelta spetta a te.
La BETA è riservata a coloro che hanno prenotato il gioco e alla stampa, per ora solo su Xbox One.
 
Ultima modifica:

Commenti

Alto