Fallout 76 valutato 0,36€ in Germania in bundle con un Hard Disk

Nonostante Bethesda abbia smentito la notizia del cambio di rotta per Fallout 76, da buy to play a free to play, c'è chi ha deciso di togliersi di mezzo il prima possibile e a tutti i costi le ultime copie invendute.

Dopo il venditore che regalava il gioco a chi acquistava il Dual Shock 4,è il turno di un bundle che comprende Hard Disk + Fallout 76 al costo di 89€, valutando cosi il gioco di Bethesda soli 0,36€ se acquistato singolarmente, cosa che naturalmente non è possibile fare.

Dall'immagine riportata in alto è possibile notare di come il bundle in vendita sia disponibile presso una nota catena.

Acquistando l'Hard Disk si riceverà in regalo l'ultima fatica di Bethesda. Cosa ne pensate?

Commenti

36 cents? Così tanto? Hanno bannato gente che veniva teleportata per un bug dentro la vault 63, a leggere la notizia non ci si crede. Ma nemmeno gratis riescono a darlo via.

Ultima modifica:
36 cents? Così tanto? Hanno bannato gente che veniva teleportata per un bug dentro la valut 63, a leggere la notizia non ci si crede. Ma nemmeno gratis riescono a darlo via.
Guarda, su nel nord europa, pare che anche dandolo aggratise con qualunque acquisto tech, molti abbiano rifiutato a mo di santino de La Torre di Guardia, sappilo.
Io potessi tornare indietro lo prenderei a 36 cent.
Stai a vedere che tra un centinaio di anni il supporto eterno lo renderà un gioco eccezZzionale. Vedrai.

Guarda, su nel nord europa, pare che anche dandolo aggratise con qualunque acquisto tech, molti abbiano rifiutato a mo di santino de La Torre di Guardia, sappilo.
Io potessi tornare indietro lo prenderei a 36 cent.
Stai a vedere che tra un centinaio di anni il supporto eterno lo renderà un gioco eccezZzionale. Vedrai.
quando vorrai fare l'hanged, drawn and quartered su Todd chiamami, sarà un vero piacere.

La cosa orrenda non è tanto fallout, ma hard disk in questione. Ovviamente nessuno l'ha notato lol

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Ho il tavolo in soggiorno che traballa un po, e volevo comprare un hard disk che dire due piccioni con una fava.

Ultima modifica:
Alto