Fallout 76 verrà supportato per anni


Pete Hines di Bethesda, in occasione di una recente intervista, ha dichiarato che la compagnia ha intenzione di supportare Fallout 76 per molti anni.

"Vogliamo spronare i giocatori ad accedere di continuo al gioco, anche per completare un semplice evento quotidiano o settimanale.

Abbiamo molto idee e piani ai quali stiamo lavorando, altre cose nasceranno in futuro sulla base dei feedback ricevuti.

Ascolteremo di continuo la community e plasmeremo l'esperienza di gioco a seconda del volere dei giocatori.

Allo stato attuale Fallout 76 di certo non rappresenta il prodotto finale, continuerà ad evolversi con il tempo. Tra 12 o 24 mesi, Fallout 76 sarà molto più ricco di attività, ve lo assicuro!"


Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 14 Novembre.
 

Commenti

#3
Questi annunci trionfanti sono deprimenti.
Non hanno detto nulla sui dettagli davvero importanti per tenerlo in vita. Sarà un bello spettacolo in ogni caso. Prendo i popcorn.
 
#5
Purtroppo le premesse e le prime impressioni che circolano sono molto deprimenti.
Stiamo a vedere in beta..
 
#8
Forse mi sto rincoglionendo più in fretta di quanto pensassi ma non riesco a trovare uno straccio d'info su quanto è autoritativo server-side il gioco, tutto quello che son riuscito a trovare è: l'engine usato è il Creation Engine che non è altro che il Gamebryo modificato, a sua volta versione evoluta del Netimmerse del 1997 (e già qui....va beh lasciamo perdere) e non si sa quale anticheat useranno. Possibile che bisogna attendere di nuovo il reverse engineering dei soliti posti di hacking per avere una manciata di informazioni essenziali? E che caz. Che aspettano a parlare? Non lo sanno che tanto verranno sputtanati entro i primi 3-4 giorni se non hanno fatto le cose a modo?
 
#10
Voglio vederlo fra 6 mesi. A parte che la longevità di un multiplayer con max 30 giocatori (o 24) è tutta da vedere, le prime performance dichiarate dai tester sono pessime. La xbox x è scesa a tratti a 15-10 fps.
 
#12
Magari hanno lavorato bene 'sta volta, il problema è questa fastidiosissima mancanza d'informazioni.
Lo escludo stanno fomentando troppo le vendite a scatola chiusa con questa campagnia mediatica super aggressiva, oramai c'è una news sul gioco quasi ogni giorno. Sarò cinico ma secondo me lo fanno per nascondere i limiti del gioco che quasi sicuramente avrà vita breve.
 
Ultima modifica:
Alto