Fanfest 2012

Discussione in 'World of Darkness' iniziata da dilon, 25 Marzo 2012.

1. dilon

dilon Divo

Ratings:
    +0
    Non sò se sono già stati postati però vi metto un paio di link su alcuni video usciti da poco:

Trailer:

[video=youtube;F_p3KhXvxaY]http://www.youtube.com/watch?v=F_p3KhXvxaY[/video]

per chi si fosse perso le loro info c'è questo:

[video=youtube;Cf_xGH0v93U]http://www.youtube.com/watch?v=Cf_xGH0v93U[/video]

Tra le cose più interessanti, a quanto dicono, verrà eletto un player "principe della città" in tutto il server che avrà dei poteri speciali temporanei.

#1 dilon, 25 Marzo 2012
    Ultima modifica: 25 Marzo 2012
  2. Tsarevic

Tsarevic Lurker

Ratings:
    +0
    Sto preparando un articolo in cui vi riassumerò tutto il contenuto della presentazione all'Eve Fanfest 2012. Stay tuned :)

3. dilon

dilon Divo

Ratings:
    +0
    non vedo l'ora :)

4. dziecko80

dziecko80 Lurker

Ratings:
    +0
    anche io non vedo l'ora ;)

5. XAleX

XAleX Super Postatore

Ratings:
    +5
    Sì, ma io voglio fare un Hunter!

6. grasthard

grasthard Divo

Ratings:
    +0
    40 minuti di vaporware nel secondo video :sisi:

7. Vladymir

Vladymir Divo

Ratings:
    +0
    il primo invece... uhhhh quanti contenuti, un video in CG e per farlo ci hanno messo solo 1 anno ^^

8. XAleX

XAleX Super Postatore

Ratings:
    +5
    Non è CG, è il motore del gioco. Comunque pare che ne sapremo di più verso fine anno

9. Vladymir

Vladymir Divo

Ratings:
    +0
    stai dicendo che il gioco si basa su immagini statiche mosse su piani diversi.. stiamo messi ancora peggio di quanto potessi immaginare.
    Dai non diciamo stronzate, fosse stato il motore del gioco sarebbe stato scritto in bella mostra ad inizio video (CCP fa sempre cosi') oltretutto il motore grafico del gioco si sa gia' qual'e' (quello usato per incarna di EVE) e ti assicuro che con quello che ti hanno mostrato non c'entra nulla.

Poi magari hanno un engine grafico di tutto rispetto e vogliono deliberatamente non utilizzarlo per creare un epic-fail game.. chi puo' dirlo? gli islandesi a volte sono strani

10. Tsarevic

Tsarevic Lurker

Ratings:
    +0
    Il video era presente già al Grand Masquerade di New Orleans l'anno scorso, l'hanno solo riproposto qui. E chi ti ha detto che ci hanno messo un anno per farlo? Al massimo per mostrarlo, cosa ben diversa come ti renderai conto. :)

Evita, grazie. Anche se un altro utente fa una considerazione errata c'è modo e modo per farglielo capire.

Colgo l'occasione per dire che avrò tolleranza 0 verso i troll, soprattutto in questa fase in cui c'è ben poco di cui parlare (e trollare). Utenti avvisati...

11. Vladymir

Vladymir Divo

Ratings:
    +0
    Mettiamola cosi': il mio era un modo ottimistico per dire che qualcosa in quest'anno e' stato fatto, ma tu confermi che non e' cosi'

Scusa per il tono acido di prima

12. Tsarevic

Tsarevic Lurker

Ratings:
    +0
    Ti ripeto che tra il fare e il mostrare c'è di mezzo il mare :p hanno deciso di tenere tutto segreto finché non saranno pronti e in tutta onestá non posso dargli torto visto che troppi giochi sono usciti incompleti sull'onda di un hype inarrestabile. Anch'io vorrei avere piú cose da vedere e commentare ma tocca portare pazienza.

Tranquillo per prima, la prossima volta fai più attenzione :)

13. Marneus Calgar

Marneus Calgar Akhun'Delar

Ratings:
    +1.859

Mi ero perso il fatto che al fanfest avessero parlato anc
    he del WoD, attendo il tuo articolo con piacere Tsar, come solito, spero che ci sia qualcosa da mettere "sotto i denti"...
    :megusta:

14. dilon

dilon Divo

Ratings:
    +0
    Mi ero dimenticato, su un'altro sito di giochi hanno postato un video di un'ambientazione cittadina ed è fatta molto ma molto bene

15. Tsarevic

Tsarevic Lurker

Ratings:
    +0
    Non preoccuparti, ci sarà tutto quel che è stato mostrato al FanFest nell'articolo. ;)

16. ritzlas

ritzlas Divo

Ratings:
    +4

LIIIIIIIIIIIIIINK....pliiiis!!!! :sbav:

17. Tsarevic

Tsarevic Lurker

Ratings:
    +0
    Vi aspetto in home per i commenti. ;)

18. XAleX

XAleX Super Postatore

Ratings:
    +5
    Sto parlando di questo video (inizia verso 1:30 qui)

[video=youtube;fgYScVhAjjw]http://www.youtube.com/watch?v=fgYScVhAjjw[/video]

E sì, dovunque vai a leggere ti dicono che è il primo in-game footage mostrato di WoD. Leggi la descrizione del video.

Leggi Massively: http://massively.joystiq.com/2012/03/24/world-of-darkness-presented-at-eve-fanfest-2012/

Attendees were shown some early in-game footage of a city and given a mix of information we already knew and snippets of new information.

19. Karond

Karond Super Postatore

Ratings:
    +6
    @XAleX: Scusa, ma allora la tua risposta di prima non centrava praticamente nulla.

Vladymir si stava riferendo al primo video del topic, che era un teaser in CG, che centra rispondergli:

Se tu ti riferisci ad un altro video?

Il video in cui Vladymir dice che è tutta CG, è tutta CG. Cosa centra la tua risposta riguardo alla sua affermazione, se hai in mente un altro video, quando nel video che lui ha tirato in ballo, è effettivamente tutta CG? Che poi in un altro video compare uno scorcio del motore del gioco è un altro discorso.
    Ci lamentiamo sempre della gente che risponde sprezzante, ma a volte bisognerebbe cercare di capire perchè alcuni lo fanno, a volte dietro cè qualche motivo. Imho.

Per il resto, con un motore simile, e contando che su EvE, Incarnia è un blocco di cemento come pesantezza, sono davvero curioso di vedere quanto saranno ampie le aree, e quanti nodi ci saranno. A mio parere sarà peggio di AoC all'uscità, solo pochi PC lo faranno girane a livelli alti.

20. Vladymir

Vladymir Divo

Ratings:
    +0
    Il gioco non uscira' prima di 2 anni quindi, se tenessero il motore attuale di incarna non dovrebbero avere troppi problemi di performance; oltretutto quello che hanno passato come "in game footage" e' di qualita' molto piu' bassa rispetto a quello che hanno realizzato con incarna su EVE.. cosi' ad occhio sembra la grafica del primo max-payne ma con un po' di effetti di riflessione in piu'
    Il grosso dilemma riguarda quello che vorranno farci a livello di gameplay

@Xalex mi spiace ma nella mia risposta indicavo a che video mi riferivo.. e mi pare sia diverso da quello che hai linkato tu, capisco che i miei toni non siano stati gentili, ma quel video era CG e non grafica ingame come tu mi hai risposto

Condividi questa Pagina