FAQ Energy

Leaniv

Presunto Artista
Cos'è L'energy?
L'energy (energia) è alla base delle azioni del personaggio. Craftare,scendere giù nei dungeon, aprire particolari stanze e resuscitare da te richiede l'utilizzo del energy

Come la recupero?
Ci sono due tipi di energy: La mist e la Crystal. La mist si ricarica lentamente durante il giorno, un punto ogni 15 minuti per un totale di 100 punti in 22 ore, il limite è fissato a cento e non può essere aumentato. La Crystal è accumulabile e può essere scambiata anche per trade, ma si può ottenere solo con l'acquisto mediante Crows,scambi o soldi reali

Come posso comprarla con i crowns?
C'è un mercato in tempo reale,che cambia a seconda della offerta e della richiesta. È possibile accederci cliccando in basso a destra,dove è presente il segnalatore di energy.

Sono senza energy e mi trovo nell'ascensore finale del dungeon,non posso fare più nulla
C'è la possibilità che un'altro giocatore,tuo amico o compagno di gilda,sia benigno e ti doni 10 unità per scendere ulteriormente. Questo sistema può essere interrotto da te,uscendo dal dungeon o dal giocatore che ti sta donando, può rimanere attivo per tutta la durata del dungeon

Questa volta sono morto, devo spendere l'energy per rivivere?
Non necessariamente,un tuo compagno può resuscitarmi regalandoti metà dei sui HP attuali

Voglio dare a un amico 50 unità di energy per craftarmi una cosa,ma nonostante ne abbia 70 non funziona,perché?
La Mist Energy non può essere scambiata,solo la Crystal energy

Quanto costa la energy in soldi reali?

200 unità di Crystal Energy costano circa 65 centesimi di euro. Non è consigliabile l'utilizzo del telefono dato che il prezzo di scambio è ancora più elevato (2 Euro)

Balian

Lurker
Non è consigliabile l'utilizzo del telefono dato che il prezzo di scambio è ancora più elevato (2 Euro)
Ma perché, tu selezionado pay by phone vedi l'Italia come opzione? Io nel menu a tendina non la vedo, tant'è che ho contattato il customer care e mi hanno risposto che se l'opzione non compare, significa che il servizio non è disponibile. Aldilà dell'effettiva convenienza, sarebbe parecchio comodo.

Alto