FAREWELL TYRIA - All' attenzione di tutti i Blos

Thalion

IL MISERICORDIOSO
Ebbene si, ragazzi, come tutte le cose belle, anche questa avventura passata insieme giunge ad una fine.

Purtroppo il gioco ha ormai stufato molti di noi player della prima ora e l' assoluto immobilismo di Anet di certo non ha contribuito a mantenere vivo l' interesse per un titolo che ha ormai perso ogni fascino e si riduce ad una koreanata pay-to-win mal supportata a causa della mancanza di un canone che sicuramente ne aumenterebbe il livello qualitativo.
Detto questo era solo questione di tempo prima che un novo titolo attirasse l' attenzione dei player più accaniti, ebbene si, parlo del famigerato TESO. Tamriel sarà la nuova meta e punto di partenza per l' avventura più grande di sempre.

Quindi, con effetto immediato, tutto il corpo Officer e GM attuale rassegna le dimissioni dalla gestione dei Bloodstone Keepers e si trasferisce su The Elder's Scrolls Online dove fonderà la gilda "Bloodthirsty Turkeys" .
Il nuovo GM, per meriti maturati in precedenza, sarà Fulminato, il quale avrà il compito di riformare un sistema organizzativo di gilda.

Un in bocca al lupo a tutti e buon game!

Ok, io mi prendo i materiali/pet presenti nella sua banca. Chi vuole i suoi soldi? Chi il suo ruolo di officer?
Affretatevi, perché 'sta cosa mi sa che dura solo fino alle 23:59:59... :)

stemare

Divo
Ciao a tutti, ho appena comprato ESO e vorrei sapere su quale server ci sono più italiani.
Inoltre, che classe mi consigliate per essere OP e battere tutti i nemici in endgame?

Arah

Utente
Non pensavo che succedesse così in fretta, vabbuò, non appena potrò vi farò sapere il nome in game, vado a comprare il gioco (guild wars 2 mi ha un pò stufato effettivamente e cercavo di arrancare con altri giochi). In sostanza è un ottima notizia che finalmente diventiamo un pò multigaming guild, soprattutto poi con un titolo di dimensioni bibliche come questo

Ultima modifica:

MooNRiSinG

Postatore
Vabbé, un po' mi dispiace, questa gilda è la prima in cui sono entrata e mi sono trovata molto bene. Francamente non pensavo di comprare quel gioco, ma ci farò un pensierino.

Ciao a tutti, ho appena comprato ESO e vorrei sapere su quale server ci sono più italiani.
Inoltre, che classe mi consigliate per essere OP e battere tutti i nemici in endgame?
Per TESO ti consiglio il mago. Il mago è OP perché:
1) è mago, quindi fa le maggggie
2) tira le palle di fuoco
3) chi tira le fila dietro i troni nei romanzi fantasi sono quasi sempre maghi
4) Elminster era un mago (ed era parecchio OP)
5) c'è un gioco che si chiama "Might and Magic", che fa pensare che "potenza" e "magia" viaggino a braccetto (è "and", non "or"), quindi mago OP
6) "TESO" è da 4 caratteri e anche "MAGO" è da 4 caratteri, quindi il mago è chiaramente OP su TESO. Inoltre la tua gilda ha "SIGH" come tag e sono 4 caratteri. Immagina il potere di un MAGO (4 caratteri) dei SIGH (4 caratteri) su TESO (4 caratteri). Passi e shotti qualsiasi cosa (e anche COSA è 4 caratteri...). Come direbbe mio fratello: "è OP come la merda". Ora, non so bene cosa intenda mio fratello con questa cosa, ma pare che se una cosa è "OP come la merda" allora non ci sono cazzi per nessuno. Ad esempio, il suo monk di millemillesimo livello paragon su Diablo III è "OP come la merda". Non credo che "la merda" = "Lammerda", dato che mio fratello non è a conoscenza di questo sinonimo per "Guild Wars 2".
7) I bimbiminchia al loro primo gioco tendono a fare il guerriero (es.: io su GW1, ahaha), perché leggere le lunghe descrizioni delle maggggie è palloso e poi lo sanno tutti che i war hanno più punti ferita. Tu fai il mago e li freghi tutti, perché pensano che gli dai una spadata e invece parte uno sciame di meteore.

Ora basta cagate, andate in Home Border che quando torno dall'ufficio stasera voglio Garrison, Hills e Bay con waypoint completati. Se no girare a piedi a gatherare per la border è una palla, che poi arrivano mille mila Gandara a shottare la mia ranger. Che decisamente "non è OP come la merda"...

stemare

Divo
6) "TESO" è da 4 caratteri e anche "MAGO" è da 4 caratteri, quindi il mago è chiaramente OP su TESO. Inoltre la tua gilda ha "SIGH" come tag e sono 4 caratteri. Immagina il potere di un MAGO (4 caratteri) dei SIGH (4 caratteri) su TESO (4 caratteri). Passi e shotti qualsiasi cosa (e anche COSA è 4 caratteri...). Come direbbe mio fratello: "è OP come la merda". Ora, non so bene cosa intenda mio fratello con questa cosa, ma pare che se una cosa è "OP come la merda" allora non ci sono cazzi per nessuno. Ad esempio, il suo monk di millemillesimo livello paragon su Diablo III è "OP come la merda". Non credo che "la merda" = "Lammerda", dato che mio fratello non è a conoscenza di questo sinonimo per "Guild Wars 2".
OP sono 2 caratteri, MAGO sono 4 caratteri, quindi il MAGO è doppiamente OP? Spettacolo, so già che ESO sarà il MOMPRG definitivo.

Ora basta cagate, andate in Home Border che quando torno dall'ufficio stasera voglio Garrison, Hills e Bay con waypoint completati. Se no girare a piedi a gatherare per la border è una palla, che poi arrivano mille mila Gandara a shottare la mia ranger. Che decisamente "non è OP come la merda"...
Potrei dire la stessa cosa, tranne che Gandara non shotta il mio guardiano, che è decisamente OP (non la classe, ma il giocatore) :trollface:

OP sono 2 caratteri, MAGO sono 4 caratteri, quindi il MAGO è doppiamente OP? Spettacolo, so già che ESO sarà il MOMPRG definitivo.
Vedo che ci capiamo :)

Potrei dire la stessa cosa, tranne che Gandara non shotta il mio guardiano, che è decisamente OP (non la classe, ma il giocatore) :trollface:
In WvW di solito giro con la war, così la classe compensa l'incapacità del giocatore, ehehe.

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Io mi discosto dal corpo officer, se mi volete rivedere venite su Hello sKitty Online. Non sarà OP come TESO ma per le mie capacità è già abbastanza difficile.

Thalion

IL MISERICORDIOSO
Io mi discosto dal corpo officer, se mi volete rivedere venite su Hello sKitty Online. Non sarà OP come TESO ma per le mie capacità è già abbastanza difficile.
Complimenti per la coerenza. Davvero.
Se non mi ricordo male se ne era già parlato e Hello Kitty era stato scartato per mancanza di zinne. Possiamo trovare un punto di incontro con questo titolo, al massimo:

Karvax

Super Postatore
Per TESO ti consiglio il mago. Il mago è OP perché:
1) è mago, quindi fa le maggggie
2) tira le palle di fuoco
3) chi tira le fila dietro i troni nei romanzi fantasi sono quasi sempre maghi
4) Elminster era un mago (ed era parecchio OP)
5) c'è un gioco che si chiama "Might and Magic", che fa pensare che "potenza" e "magia" viaggino a braccetto (è "and", non "or"), quindi mago OP
7) I bimbiminchia al loro primo gioco tendono a fare il guerriero (es.: io su GW1, ahaha), perché leggere le lunghe descrizioni delle maggggie è palloso e poi lo sanno tutti che i war hanno più punti ferita. Tu fai il mago e li freghi tutti, perché pensano che gli dai una spadata e invece parte uno sciame di meteore.
:megusta: GENIO

Alto