Fate qui le vostre domande su PoE!

Discussione in 'Path of Exile' iniziata da VargVikernes, 25 Gennaio 2013.

1. VargVikernes

VargVikernes MMORPGITALIA Supporter

Ratings:
    +4
    Dato che iniziano a fierire post sparsi in cui si chiede questo o quello, metto in evidenza questo post per tutte le domande che vi vengono in mente a cui non è già stata data una risposta (usate la funzione search prima di chiedere). Vediamo se riusciamo a condensare le domande qua.

Fatevi sotto e i giocatori più esperti vi risponderanno. Io darò una mano ma non mi considero più molto esperto vista la mia relativa assenza degli ultimi mesi!

• Like Like x 1
  2. Bunniguru

Bunniguru Lurker

Ratings:
    +0
    ottimo, comincio io :)
    ho notato una cosa, al salire di livello il dps di armi e skill (che si vede nel pannello del character) cala un poco... a cosa è dovuto? mi aspetterei il contrario piuttosto, ma magari c'è qualcosa che mi sfugge...

#2 Bunniguru, 25 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2013
  3. Gurzo

Gurzo Super Postatore

Ratings:
    +0
    Dipende... Se mantieni per tot livello lo stecco eq/arma e le gemme solo allo stesso livello è normale che cali, visto che nel frattempo aumenta l'armor e l'evasione dei mob, e quindi diventano piu resistenti e difficili da colpire....

Almeno, credo dipenda da quello...
    --------------------
    Io invece avrei un altra domanda da fare, ho letto in giro ma non credo ancora di aver capito completamente....

Come funziona il calcolo finale degli attributi?? cosa è additivo e cosa è moltiplicativo???

Facciamo un esempio pratico/teorico...

• Nightmare mace (32-67 damage)
    • 20% qualità
    • Come suffissi/prefissi : Polar (23-54 Cold Damage) / Cruel (130% Local Damage) / Tempered (16-33 Phisical Damage)
    • Su altri oggetti: +30% di Cold Damage
    • 200 str-> +40% danno fisico
    • Passive: 20% fisical damage/ 100% mace damage/ 30% cold damage su weapon
    • La skill usata: Glaciar Hammer di livello 12 (125% efficienza, +33% Phisical Damage, il danno diviso al 50% in fisico e 50% in cold)...
    ora date queste premesse....

come diavolo si calcola l'output finale???:|

#3 Gurzo, 25 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2013
  4. VargVikernes

Ratings:
    +4
    Può capitare in quanto se tu sali di livello mentre una skill non la aumenti, nel frattempo il pannello calcola il tuo dps contro un nemico pari al tuo livello quindi aumentando di livello il danno potrebbe un pochino diminuire temporaneamente (finchè non migliori equip e/o aumenti il livello della skill)

5. greddy91

greddy91 Lurker

Ratings:
    +0
    ho scaricato il gioco e ho avuto solo pochi minuti x giocare.

domanda

esiste un sistema di gilde o roba del genere ?

se si , ne esistono di italiane ?

nn so se poso chiederlo qui .. in tal caso mi scuso prima... ma se c'è qualcuno interessato a giocare questo gioco e fare party me lo faccia sapere (sono ancora liv basso) ing ItalianTemplar Default e bimboMinkia hardcore (ho scelto questo nome xkè so già che nn andrò lontano xD) grazie :)

6. Donbosco

Donbosco Divo

Ratings:
    +8
    Mi piace molto il sistema di progressione per le gemme skill e sia l'albero delle abilità..volevo chiedere da che livello si cominciano a droppare o cmq magari avere come reward le gemme di supporto..per migliorare o dare altri effetti a quelle skill?..io sonocirca lvl 8 o 9 ma ancora niente...domanda quanto è il cap del lvl delle gemme?

7. VargVikernes

Ratings:
    +4
    Il sistema di gilde è ancora unofficial, non supportato ufficialmente, ma sicuramente incoraggiato dagli sviluppatori

questo è il link delle gemme date come ricompensa delle quest
    https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0Anunpnd0-mAudHIxazRvZGpqLXdlQ3JfT0hkWVRjV2c&toomany=true

Come puoi vedere le prime support vengono date all'uccisione del boss atto 1 normal, penso si possano droppare dalla seconda parte atto 1 o dal primo quadro atto 2.
    cap delle gemme = 20 (anche se possono andare fino a 23 perchè ci sono modificatori nelle armi che arrivano fino a +3 livelli)
    gemme di supporto

8. Millo74

Millo74 Super Postatore

Ratings:
    +6
    Io invece non ho ancora capito come funzionano le ricette e o crafting.
    E' possibile stikkare una discussione dove si spiega come funziona il tutto e man mano aggiornarlo con le ricette scoperte? Credo possa essere molto utile.
    Grazie mille. :)

9. Gurzo

Gurzo Super Postatore

Ratings:
    +0
    E semplice il concetto, è difficile da solo scoprire le nuove combinazioni e capire come vengono fuori :D
    http://en.pathofexilewiki.com/wiki/Vendor_Recipes
    Qui una guida abbastanza completa dei recipe, ce ne potrebbero essere degli altri non scoperti
    http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/15223
    Qua il post sul forum ufficiale, probabilmente più velocemente aggiornato

Qui invece un ottima guida al crafting
    http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/54003/highlight/

10. Donbosco

Donbosco Divo

Ratings:
    +8
    k grazie....
    si sa quanto rimane aperta questo open beta?

11. greddy91

greddy91 Lurker

Ratings:
    +0
    ma è norale che abbia l'inventrio pieno dopo 5 passi ???.. è veramente un rottura tornare in citta ogni volta

12. Gurzo

Gurzo Super Postatore

Ratings:
    +0
    Se tu ti metti a raccattare ogni schifezza, Si!:D
    Uno degli elementi fondamentali del gioco è saper amministrare il proprio inventario e il proprio stach, conservando e portandosi dietro solo quello che è veramente utile...

13. greddy91

greddy91 Lurker

Ratings:
    +0
    si è il mio modo x fare soldi xD... ma penso che in questo gioco sia proprio impossibile .. mi piange il cuore a lasciare le cose x strada ahahah

14. CapitanFarlokko

Ratings:
    +0
    Che io sappia non hanno detto nulla di ufficiale a riguardo però han detto che non ci sarà wipe in fondo alla open quindi..

Si è normale...inizia con il raccogliere solo oggetti blu e ce la dovresti fare a non lasciarne dietro nemmeno uno prima di trovare waypoiny...se proprio in una situazione hai tanta roba in terra da prendere usa un portale cittadino che tanto ne trovi in discreta abbondanz :)

15. _Frenier_

_Frenier_ Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, c'è un modo per ridurre la grafica? Perchè stando in città mi va parecchio a scatti.. Nelle opzioni c'è solo Medium e High se non mi sbaglio.

16. TomasTorquemada

TomasTorquemada Super Postatore

Ratings:
    +0
    Disabilita le ombre. Altrimenti se non l'hai già fatto azzera l'antialiasing etc. In città un pò di lag è normale imho.

17. CapitanFarlokko

Ratings:
    +0
    Un altro metodo per non rinunciare alla qualità alta ma per ridurre gli scatti è metterlo in modalità windowed sempre che non ti dia noia...in quel modo non dovrebbe fartelo :)

P.S. le ombre io le terrei perchè in alcuni scenari bui secondo me sono molto belle e arricchiscono tanto la grafica, però puoi togliere l'anti aliasing e isotropic

18. Isak

Isak Super Postatore

Ratings:
    +7
    Ma è down? perchè mentre ero dento mi ha buttato fuori e ora mi da un errore nel login

19. Rated-R Gamer

Rated-R Gamer Super Postatore

Ratings:
    +3
    yep, stanno avendo un pò di problemi di stabilità del server.

è down anche il forum perciò le cose che stavo cercando le chiedo quà:
    bene o male stò seguendo una build già rodata per un duelist dual wield, per quanto riguarda le passive sono a posto ma non ho trovato molto in merito alle skill gem.

premesso che uso le spade, per ora ho:
    - dual strike (la skill principale di danno)
    - cleave (per l'aoe)
    - puncture (non la uso molto, ma il bleeding addizionale può tornare utile)
    - heavy strike (non la uso molto, non ha senso perchè ho dual strike che fà molti più danni)
    - viper strike (uguale a puncture, non molto utile contro i mob normali ma è efficace contro i boss).

quali skill mi consigliate?

20. lucas1965

lucas1965 Divo

Ratings:
    +26
    I server di POE hanno ricevuto una serie di DDOS attack e sono andati in crisi
    Adesso sono sù ma c'è coda
    Diciamo che era prevedibile che nel weekend ci sarebbe stato qualche problema , ma i coglioni che stanno attaccando i server sono una new entry

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi