Fate qui le vostre domande su PoE!

Discussione in 'Path of Exile' iniziata da VargVikernes, 25 Gennaio 2013.

1. Walking-Game

Walking-Game Super Postatore

Ratings:
    +3
    i rari lv 40-50 li puoi vendere tutti, almeno che tu abbia 5-6l non valgono nulla

2. Arj79

Arj79 Utente

Ratings:
    +1
    Si penso sia quello il discorso. In merciless ormai chi c'è si fa delle mappe e comunque manca credo 1 settimana o 2 alla fine delle leghe. Per quanto riguarda il mollare o meno il gioco ti conviene aspettare il 5 marzo quando uscirà la 1.1 e le leghe nuove.

3. Rated-R Gamer

Rated-R Gamer Super Postatore

Ratings:
    +3
    salvo item con stat eccezionali e/o 5-6 socket linkati non c'è mercato per gli oggetti rari, rischi di perdere tempo a spammare in tradechat per raccimolare qualche caos che potresti avere droppato se farmavi un paio di volte ledge/fellshrine/docks.

se non hai spazio nello stash tieni solo itme che ti possono servire, magari anelli/collane per maxare una resistenza piuttosto che un'altra contro determinati boss o in mappe ostiche.

se provi ti accorgerai che man mano che accumuli buoni item per livellare rollare nuovi pg è una puttanata e viaggi alla grande, ci sono alcuni unici che ti fanno livellare talmente veloce che non riesci a star dietro con gli altri item.

in mercicless la bacheca dei public party è usata come una vetrina per vendere... o crei tu il gruppo e aspetti che joini qualcuno oppure devi essere fortunato a trovare il gruppo che ti occorre in quel momento.

#423 Rated-R Gamer, 18 Febbraio 2014
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2014
  4. drop2

drop2 Super Postatore

Ratings:
    +12
    grazie delle risposte!
    Alla fine subito dopo aver postato, ho creato un party e mi sono ritrovato dopo pochi minuti con 4 tizi e ho quasi finito il primo atto.. (droppando un exalted!)
    Per quanto riguarda i rare, venderò tutto a questo punto, lasciando gioielleria e flask.
    Degli unici livello basso l'ho scoperto da solo, ho preso il geofre batism maul liv 26 quando ero liv 53 e lo sto ancora usando, tralaltro costano pochissimo quello l'ho pagato 1 fuse

5. VargVikernes

VargVikernes MMORPGITALIA Supporter

Ratings:
    +4
    Quel maul a livello 53 è robaccia, ti assicuro che ci sono cose con almeno il doppio del dps allo stesso prezzo stracciato.. Ma sono cose che si imparano solo giocando

6. drop2

drop2 Super Postatore

Ratings:
    +12
    si ieri con un paio di caos ho preso un maul liv 59 da 350dps e un armor! Il maul sarà ottimo per livellare un futuro pg... ora non resta che farmare per il marohi erqi :D

7. BadRe

BadRe Utente

Ratings:
    +0
    Gioco da poco e,dopo aver fatto un paio di prove,ho deciso di tirare su uno shadow archer,però ho un dubbio:
    è meglio Fork o Chain per Lightning Arrow?

8. Rated-R Gamer

Ratings:
    +3
    nessuna delle due, è molto meglio lesser multiple projectile.

9. BadRe

BadRe Utente

Ratings:
    +0
    Eh,lo so,intendevo oltre a quella

10. Rated-R Gamer

Ratings:
    +3
    LA+LMP ti consente di avere una aoe bella tosta, probabilmente una delle migliori per un ranged.
    tieni presente che fork e chain riducono ulteriormente i danni e hanno moltiplicatori del mana non indifferenti (chain 200%!!!) per cui oltre a lmp io ti direi di linkare support di danno come added fire dmg, phys proj dmg, faster proj, faster attacks, oppure le varie per il sustain life/mana leech e/o blood magic.

11. Gulash

Gulash Divo

Ratings:
    +4
    Ciao, sapreste dirmi se c'è una maniera per togliere gli effetti visivi delle magie? Arrivato a livelli alti non riesco a giocare in gruppo per il fastidio che mi danno gli effetti di molte spells che si sommano tra loro, mi da proprio mal di testa. C'è possibilità di limitarle o devo limitarmi io a giocare in solo?

12. Rated-R Gamer

Ratings:
    +3
    in game non c'è effettivamente un'opzione per ridurre la qualità delle textures, però puoi agire sul file config del gioco.

ti linko la guida con gli step.

13. Leaniv

Leaniv Presunto Artista

Ratings:
    +21
    Ho iniziato a giocare a PoH con un arciere. Come dovrei buildarlo? è la prima volta che gioco a un hack and slash e il "ramo" delle stat è gigantesco

14. Vladymir

Vladymir Divo

Ratings:
    +0
    Le passive da tenere in considerazione soprattutto per i primi pg sono quelle che aumentano la tua sopravvivenza
    quindi HP e resistenze elementari

Il danno lo fai con oggetti migliori e con le skill concatenate, per le build ti conviene andare a cercare sul forum ufficiale, l'arcere lo puoi fare partendo da vari pg: ranger,shadow,duelist
    Tieni comuqnue conto quando vai a cercarti una build di non ricercare quelle che richiedono troppi oggetti unici o oggetti con un numero di link superiore al 4. All'inizio e' parecchio difficile procurarsi tali oggetti

15. Rated-R Gamer

Ratings:
    +3
    Quoto Vladymir e aggiungo solo che se ti interessa una build da arcere solida e che non necessiti di particolari item c'è questa di ZiggyD (build).

16. Leaniv

Leaniv Presunto Artista

Ratings:
    +21
    #436 Leaniv, 30 Aprile 2014
    Ultima modifica: 30 Aprile 2014
  17. Rated-R Gamer

Ratings:
    +3
    di base ci sono due leghe (standard e hardcore) a cui vengono affiancate altre due leghe temporanee (3-4 mesi circa) con particolari elementi (per esempio in ambush trovi i box da cui spawnano i mob). terminate le leghe temporanee i pg verranno mandati nella lega "parente"; ambush > standard, invasion > hardcore.

non riesco ad aprire lo skilltree T_T (ogni tanto mi capita, non capisco il perchè), comunque fai attenzione con i critici ai danni riflessi, rischi di ucciderti da solo.

18. Arj79

Arj79 Utente

Ratings:
    +1
    Tipo me che ho un ranger con critico a 800% lol
    Però quanto mi diverto.... :D

19. Arphis

Arphis Postatore

Ratings:
    +1
    Ciao ^^ io ho un problema a seguire le quest,proprio non mi ci trovo...apri la mappa e ti da un punto interrogativo grande quanto una zona ma non si hanno indicazioni su come avvicinarsi alla quest...forse sono io che sono abituato ad "aiutini" come l'indicatore sotto i piedi...consigli sull'abituarmi?

20. Arj79

Arj79 Utente

Ratings:
    +1
    Ciao Arphis. Alla fine questione credo di abitudine. Le quest sono alla fine molto banali, nel senso che devi spesso e volentieri uccidere il boss dell'area o comunque ti ci ritrovi facilmente a finire la missione. In questo momento ha delle quest che non capisci? Eventualmente dimmi quali.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi