Fate qui le vostre domande su PoE!

Discussione in 'Path of Exile' iniziata da VargVikernes, 25 Gennaio 2013.

1. Rated-R Gamer

Rated-R Gamer Super Postatore

Ratings:
    +3
    va molto a botte di culo non ci si scappa (indipendentemente dalla increased rarity/quantity).

2. dinamox7

dinamox7 Utente

Ratings:
    +3
    Sai per caso consigliarmi una build con le trappole?ho provato una multipletraps+trap+icenova solo che non rendeva molto, ho provato con ball lightining e fire trap solo che non mi piacciono anche se sono molto efficaci, ora sto provando con altro ma spero di trovare qualcosa di decente..

edit: devo dire che con la firestorm e multiplatraps...è divertentissimo haha ora devo solo capire come fare l'albero delle passive

#462 dinamox7, 16 Dicembre 2014
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2014
  3. Rated-R Gamer

Ratings:
    +3
    ice nova suka come trap, funziona molto meglio cold snap per via dei debuff (30% freeze).
    ci sono anche trappole meno rotodosse tipo ethereal knives, blink/mirror arrow*, poison arrow*, desecrate, puncture* (*necessitano di arco e quiver).
    però fire trap resta la migliore questo è poco ma sicuro (soprattutto se consideri il fatto che con le altre "sprechi" uno slot di gem per la passiva trap, a meno che non usi item che applicano trap alle gem linkate).
    al momento non saprei consigliarti una buona build perchè è un pò che non uso le trappole come principale fonte di danni. comunque sul forum ce ne sono (templar e witch vanno alla grande per via della vicinanza con i nodi fire e burning damage).

4. dinamox7

dinamox7 Utente

Ratings:
    +3
    anche lo shadow non è male per i nodi di trap damage così almeno posso usare un pò tutti i tipi di trappole.ma comunque credo che cold snap sia meglio usarla se abbinata alla flameblast che diventa devastante invece che usarla come trappola. in ogni caso ho voluto chiedere qui per una build perchè praticamente tutti sul forum ufficiale usano nelle build la fire trap e alla lunga diventa una skill che annoia...infine ho provato con desecrete abbinato a detonate dead ma mi è sorta una domanda,c'è un modo per far detonare più corpi simultaneamente?

5. Rated-R Gamer

Ratings:
    +3
    non credo sia possibile.

6. AwsomeMar

AwsomeMar Lurker

Ratings:
    +0
    salve ragaazzi... non so se questa e la sezione giusta xò e da un po che gioco a poe e sto cercando una gilda italiana....se qualcuno di voi legera questo messaggio il mio nick in game e AwesomeMar sono lvl 60 marauder.....grazie e ci si becca in game !!!!

7. matteo18072012

Ratings:
    +0
    Salve sono nuovo volevo un consiglio su un personaggio facile ma forte x iniziare grazie

8. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
  9. 100nze

100nze Super Postatore

Ratings:
    +3
    salve. esiste qualche gilda ita in game?

10. MarV

MarV Super Postatore

Ratings:
    +4
    Qualcuno mi può spiegare brevemente come funzionano gli Stone Circle?

11. Skur Main

Skur Main Divo

Ratings:
    +11
    Purtroppo questa sezione è morta...non il gioco, quello gode di ottima salute ;)

12. MarV

MarV Super Postatore

Ratings:
    +4
    Ho notato, peccato perché il gioco merita parecchio. Soprattutto la Hardcore League.

13. Skur Main

Skur Main Divo

Ratings:
    +11
    SI, devo dire che pur non amando gli H&S mi diverte...

14. mazzatamburo

mazzatamburo Super Postatore

Ratings:
    +2
    ciao a tutti, avrei una domanda da fare a riguardo delle gemme, esempio, io uso lo spell " ground slam " a qui poi ci abbino altre gemme, se ne metto due simili, si accumulano " raddoppiano i bonus " o ne tiene sempre e solo una in considerazione di bonus?

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi