JackFrost
Divo
Salve a tutti!
sono un vecchissimo giocatore di star trek online! Ho partecipato alla alfa del gioco addirittura, purtroppo dopo quasi 2 anni di gioco il mio computer ha dato forfait e ho dovuto prendermi una pausa forzata, sono appena tornato in game, attirato anche dalla novità della fazione romulana, io sono uno di quelli che l'ha desiderata fin dall'inizio o quasi, almeno sin da quando i romulani sono stati introdotti come avversari, di sicuro. Insomma anche solo per il desiderio di pilotare una D'deridex
Siccome sono appena tornato e ci sono molte novità rispetto a quando ho lasciato, per ora mi sto ambientando facendo le prime missioni e godendomi tutta la storia romulana ^^ Nel frattempo però sono anche curioso di sapere se c'è qualche altro italiano che gioca nella fazione romulana, purtroppo so che gli italiani giocano molto come federali e quindi non so quanti giocheranno come romulani con il pg principale, ma io ci provo.
Ho giocato fin'ora come federale, divertendomi certo, ma i romulani sono i romulani
I can't handle it.
So anche che questo forum non è frequentatissimo dai giocatori di STO, ma spero ugualmente che qualcuno mi sappia far sapere qualcosa a riguardo.
Se non esiste siamo in tempo per creare una flotta romulana! (non credo visto che c'è da pochi giorni). Se mi cercate in game il mio nick è @praxar85 o Sabok mandatemi pure messaggi, così possiamo organizzarci in game.
Ho giocato fin'ora come federale, divertendomi certo, ma i romulani sono i romulani
So anche che questo forum non è frequentatissimo dai giocatori di STO, ma spero ugualmente che qualcuno mi sappia far sapere qualcosa a riguardo.
Se non esiste siamo in tempo per creare una flotta romulana! (non credo visto che c'è da pochi giorni). Se mi cercate in game il mio nick è @praxar85 o Sabok mandatemi pure messaggi, così possiamo organizzarci in game.