Fazione Romulana?

Salve a tutti! :) sono un vecchissimo giocatore di star trek online! Ho partecipato alla alfa del gioco addirittura, purtroppo dopo quasi 2 anni di gioco il mio computer ha dato forfait e ho dovuto prendermi una pausa forzata, sono appena tornato in game, attirato anche dalla novità della fazione romulana, io sono uno di quelli che l'ha desiderata fin dall'inizio o quasi, almeno sin da quando i romulani sono stati introdotti come avversari, di sicuro. Insomma anche solo per il desiderio di pilotare una D'deridex :) Siccome sono appena tornato e ci sono molte novità rispetto a quando ho lasciato, per ora mi sto ambientando facendo le prime missioni e godendomi tutta la storia romulana ^^ Nel frattempo però sono anche curioso di sapere se c'è qualche altro italiano che gioca nella fazione romulana, purtroppo so che gli italiani giocano molto come federali e quindi non so quanti giocheranno come romulani con il pg principale, ma io ci provo.
Ho giocato fin'ora come federale, divertendomi certo, ma i romulani sono i romulani :) I can't handle it.
So anche che questo forum non è frequentatissimo dai giocatori di STO, ma spero ugualmente che qualcuno mi sappia far sapere qualcosa a riguardo.
Se non esiste siamo in tempo per creare una flotta romulana! (non credo visto che c'è da pochi giorni). Se mi cercate in game il mio nick è @praxar85 o Sabok mandatemi pure messaggi, così possiamo organizzarci in game.

Nandos

Super Postatore
Salve a tutti! :) sono un vecchissimo giocatore di star trek online! Ho partecipato alla alfa del gioco addirittura, purtroppo dopo quasi 2 anni di gioco il mio computer ha dato forfait e ho dovuto prendermi una pausa forzata, sono appena tornato in game, attirato anche dalla novità della fazione romulana, io sono uno di quelli che l'ha desiderata fin dall'inizio o quasi, almeno sin da quando i romulani sono stati introdotti come avversari, di sicuro. Insomma anche solo per il desiderio di pilotare una D'deridex :) Siccome sono appena tornato e ci sono molte novità rispetto a quando ho lasciato, per ora mi sto ambientando facendo le prime missioni e godendomi tutta la storia romulana ^^ Nel frattempo però sono anche curioso di sapere se c'è qualche altro italiano che gioca nella fazione romulana, purtroppo so che gli italiani giocano molto come federali e quindi non so quanti giocheranno come romulani con il pg principale, ma io ci provo.
Ho giocato fin'ora come federale, divertendomi certo, ma i romulani sono i romulani :) I can't handle it.
So anche che questo forum non è frequentatissimo dai giocatori di STO, ma spero ugualmente che qualcuno mi sappia far sapere qualcosa a riguardo.
Se non esiste siamo in tempo per creare una flotta romulana! (non credo visto che c'è da pochi giorni). Se mi cercate in game il mio nick è @praxar85 o Sabok mandatemi pure messaggi, così possiamo organizzarci in game.

Ciao, mi fa piacere vedere che molti player tornano con l'avvento dei romulani, e' un po' la fazione che mancava eheh
Ad ogni modo, per quanto tutto questo sia bello, i romulani non fanno fazione a se stante, ma, per come hanno strutturato il gameplay, arrivati ad un certo punto dovranno scegliere da che parte stare, se con i federali o con klingon (quindi non hanno la loro base ecc...)
Questo perche', per ragioni di timeline, i romulani non hanno piu' l'impero ma hanno fondato una repubblica su new romulus che è ancora una colonia, quindi tu giocherai inizialmente come cittadino della repubblica romulana, il quale poi si alleerà con una o con l'altra fazione gia' esistente.

Non so quanto ti convenga creare una nuova flotta da 0 adesso, con tutti i progetti e i tier da fare, ma personalmente ti posso invitare nella CSI, una delle flotte FIUP.
Il mio handle e' @NandoPC, contattami quando vuoi, anche stasera, cosi' ci facciamo qualche partita e si parla di STO :)

ps: fai conto che il mio pg romulano tattico l'ho cappato in 2 giorni ed e' gia' pronto per fare stf e pvp lol

Ultima modifica:
grazie per i chiarimenti :) tutte cose che nel frattempo ho scoperto anche da solo facendo le missioni, ho infatti da poco fatto la missione di khitomer e scelto di allearmi proprio con i federali. Personalmente l'idea della Repubblica Romulana non mi dispiace, non credo che vada troppo contro la natura originaria dell'impero e del resto non vedo perchè non potrebbe cambiare.
Tra l'altro sono sicuro che così piaceranno un po' di più a coloro che li hanno sempre detestati per i modi di fare "imperiali". :)
Detto Questo oggi manutenzione del server a parte non so se riuscirò a collegarmi, al massimo ti contatterò domani che avrò sicuramente più tempo.

Alto