fazione spagnola server roberts

Porto

Super Postatore
ciao, io giocavo appena usci il gioco, forse qualche vecchio player si ricordera di me, adesso ho un account che prima era a pagamento , con molti soldi e qualche barca, fazione spagnola su roberts, ma ho provato a rientrare free, praticamente non mi ricordavo piu nulla del gioco, e quindi riabbandonai, sarei disposto a ritornare, ma solo se ci fosse qualcuno disposto a rispiegarmi un po di cose, sopratutto la parte legata al commercio. se mai su team speak.
grazie :)

Ultima modifica:

xXBlooDXx

Naval Action Staff
Il gioco è gonfio di gente ragazzi!
Io mi sono fatto reclutare dagli espana unida e devo dire che sono dei ragazzi fantastici, da subito mi hanno aiutato con consigli, leveling e guide.
In ts si passano delle belle serate in compagnia di gente davvero piacevole, simpatica e cordiale.

Gabriel Blood

ciao, io giocavo appena usci il gioco, forse qualche vecchio player si ricordera di me, adesso ho un account che prima era a pagamento , con molti soldi e qualche barca, fazione spagnola su roberts, ma ho provato a rientrare free, praticamente non mi ricordavo piu nulla del gioco, e quindi riabbandonai, sarei disposto a ritornare, ma solo se ci fosse qualcuno disposto a rispiegarmi un po di cose, sopratutto la parte legata al commercio. se mai su team speak.
grazie :)
Grandissimo!!! Pure te ci sei!! Cavolo mo mi devo attrezzare per tornare assolutamente. :asd:

Alto