Fazioni su Mcteam.org

zeberg

Lurker
Ragazzi scrivete qui di che fazione siete e se desiderate fare alleanze :)

Comincio io : Clan: ENGINEERS Membri: Zeberg(io) Raelzero ziofraca Tray1993 tutti italiani naturalmente e cerchiamo alleanza solo con clan non guerrafondai ma che in caso di attacco nemico(svedesi ....bandits -.-) ci si aiuti a vicenda a difendersi :)

Arzon

Divo
Alchemists. Siamo in 2, Manticore90 (me) e Lertblek.
Ora è un giorno che non entriamo però domani abbiamo intenzione di trovare un pò di diamante, visto e considerato che ce l'hanno tutti è svantaggioso per noi non averne.
Se volete fare alleanza con noi siamo ben disposti, non guerrafondai, neutrali.
Obiettivo: mele d'oro; si le mele d'oro che sono molto utili. Per farle ovviamente però serve l'oro, e molto, quindi se vogliamo fare un'alleanza impostiamo del mercato reciproco, noi chiediamo oro, se accettate, a voi cosa serve?

Ultima modifica:

gast

Divo
ti dirò, a me è capitato un paio di volte di prendere delle mele d'oro dagli alberi che lasciano cadere quelle normali :eek:

zeberg

Lurker
ok sentiamoci in game ....mmmm...oro penso di averne un po, ma toglietimi una curiosità a cosa vi servono le mele d oro ? cioè solo per recuperare vita o altro?

iWanted

Divo
nella vecchia mappa si potevano prendere un sacco di mele d'oro, ora lo hanno un po fixato ed è molto difficile

Arzon

Divo
Le mele servono per la vita sì, e poi sono abbastanza rare... speravo lo fossero, in singolo non m'è mai capitato di droparne da alberi gia d'oro, ma pare che in sto server succede, mha.

noi siamo Itablood siamo guerrafondisti in senso che se ci attaccano li attacchiamo a randello siamo in 14 di attivi ci sono Gongoron lexotan iPlay4FunMc io (filoismi9798) The_killer97 Drident jherchy qualcosa vaigallo marvinpk e AngelLox siamo sempre sotto attacco ma le nostre 4 cinte murarie servono e siamo disponibili a aiutare sia con oggetti che combattendo che ospitandovi da noi xP

ilmassa

Lurker
siete proprio dei nerd @igc
http://www.youtube.com/watch?v=U_VBxE-mmKU

Noi non miniamo su minecraft, noi siamo nerd colletti bianchi ahahahah XD, maxi aveva pure l'avatar del diavolo in camicia ahhaahah:

Il video l'ho trovato inserendo un codice alfanumerico a caso sul tubo asd, la cosa più bella è il sottofondo dei Linkin Park ahahah.

Comunque la nostra opera più ganza è stata di togliere il tetto a dei vampiri (in game, dato che usiamo il plugin). Abbiamo mangiato arrosto di vampiro al posto della carne di maiale XD.
Vabbè la smetto ahahaha, Crozza mode off.

P.S. I vampiri erano nemici non ita. Il marmo della loro casa lo abbiamo usato per il bagno ahahha.

Ultima modifica:

Maximilian0

Lurker
http://www.youtube.com/watch?v=U_VBxE-mmKU

Noi non miniamo su minecraft, noi siamo nerd colletti bianchi ahahahah XD, maxi aveva pure l'avatar del diavolo in camicia ahhaahah:

Il video l'ho trovato inserendo un codice alfanumerico a caso sul tubo asd, la cosa più bella è il sottofondo dei Linkin Park ahahah.

Comunque la nostra opera più ganza è stata di togliere il tetto a dei vampiri (in game, dato che usiamo il plugin). Abbiamo mangiato arrosto di vampiro al posto della carne di maiale XD.
Vabbè la smetto ahahaha, Crozza mode off.

P.S. I vampiri erano nemici non ita. Il marmo della loro casa lo abbiamo usato per il bagno ahahha.
Quanto terrore ho seminato con quella skin.:asd:

Alto