FdS BANNED LIST

TUTTI I FANTI CHE RIENTRANO IN QUESTO ELENCO NON POTRANNO PIU' ESSERE GILDATI IN OUTFIT E NEANCHE ENTRARE IN SQUADRA. E POSSIBILE COMUNQUE PLOTONARE CON SQUADRE CHE AL LORO INTERNO HANNO FANTI BANNATI DALLA FDS.

- VALVOLA Aka VALVETTE

Grado: recluta

Motivazione: è entrato ed uscito dalla FdS piu volte malgrado le varie raccomandazioni inviategli via PM, inoltre si è lasciato andare in piu occasioni e pubblicamente ad offese dirette verso la FdS e l'OL.

- SYNCRO

Grado: Marine

Motivazione: più volte entrato ed uscito dall'outfit, totalmente alieno al gioco di squadra, ha litigato con molti fanti direttamente in game usando linguaggio offensivo ed esplicito in alcuni casi anche molto pesante, malgrado gli innumerevoli ed infiniti richiami non si è mai ravveduto ma ha continuato a mantenere il suo atteggiamento di indifferenza e supponenza verso la squadra e gli ufficiali.

- LEOITALY

Grado: Fante (degradato in precedenza da Marine per continua indisciplina in gioco)
Motivazione: più volte entrato ed uscito dall'outfit, completamente assente dal gioco di squadra mesi di richiami e solleciti a non sono serviti a nulla, kikkato dalla squadra per indisciplina innumerevoli volte, non si è mai voluto allineare al gioco della FdS. Ha lasciato spontaneamente per l'ennesima volta la gilda tale per cui, comprese le motivazioni sopra, ne viene confermato l'inserimento del suo nomitavo in questa lista.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questo topic lo stikkeremo nel circolo ufficiali e sarà noto solo agli ufficiali, che sono gli unici che possono kikkare o gildare. I PG che entrano in questa lista non potranno più essere riammessi anche se si mettono in ginocchio o si mettono a camminare sulle punta delle dita.

Qualsiasi ufficiali può proporre il nome dei PG da inserire nella lista, che facciano parte o meno della FdS. SOLO il capitano a suo insidabile giudizio valuterà se le condizioni lo consentano ed eventualmente inserirà il nominativo proposto.
 
Alto