FEDERAZIONE ITALIANA AO - OMNI - RIMOR 2

Su un giusto suggerimento di uno dei nostri nuovi "acquisti", ho deciso di fare questo post di pubblicità per la nostra org UNICA ORG ITALIANA OMNI su RIMOR 2. Cosi forse si nota di più un post nuovo che non i miei reply ;)

Volevo invitare ancora una volta tutti gli italiani presenti che non abbiano ancora aderito alla ns org, di farci un serio pensiero e di dimostrare che anche noi uniti sappiamo fare bene. Nessuno vi vieta di giocare anche con stranieri tanto potete sempre essere aggiunti ai loro bot come guest. La cosa è che penso per tutti voi è più rilassante e piacevole parlare la vostra lingua madre no? Come altre comunità straniere (vedesi francesi e polacchi) non vedo la ragione per la quale in italia nn ci debba essere uno spirito nazionale forte quanto il loro e non credo che noi siamo da meno! Siete ancora li ? unitevi tutti sotto un unica bandiera italiana! Vi aspettiamo ;)

Ultima modifica:

Redemptor

Super Postatore
Ciao riga cerco una gilda ita sono rimor 2 , sto or ora uscendo na Nabbo Island ,

sto a fa un soldato che come inizio di sicuro nn mi fara' esaurire ,

mi serve qualche ita al piu' presto che me sto scervellando a legge i manuali in inglese ,

co un bel mic e qualcuno armato di buona volonta' me sniubbizzo in fretta ! ! !

Un saluto a chi si fara' sentire in game ! ! ! Come faccio a contattarvi per GILDA?

un saluto.

Zodd

Lurker
Puoi contattarci tramite il nostro forum oppure mandare un msg a Pitona/Borgcat/Baldios (per mandare un msg scivi in chat /tell "nick" "corpo del msg" es. /tell Pitona Ciao).
Benvenuto comunque su AO :)

Demo

Lurker
Ciao, sto entrando ora :) mi sto facendo un fixer... o un metafisico, ora deciderò cmq fatevi vivi in gioco, il nome è Demogorgon

alekeya

Lurker
aggiungete agli amici anche Alekeya (Doc) e Giasone (Age), entrambi livello 15!
abbiamo iniziato da un paio di giorni questo immenso gioco...ci piacerebbe avere qualche contatto italiano che ci spieghi nei dettagli le meccaniche!

Theboss93

Lurker
Io vorrei entrare a far parte della organizzazione. Rincomincio a giocare proprio oggi dopo tanto tempo. E dato che ho la passione per i pg difficilissimi mi farò un pg ostico XD Mandatemi un Mp per ID così entro in org. Rimor 2 server giusto?

byfer17

Lurker
Sono nuovo e volevo chiedervi che cosa mi consigliate di classe per una persona che non ha mai giocato a questo gioco (quindi facile da utilizzare) non mi dite il soldier però. Comunque sono interessato ad entrare nella federazione italiana AO ;)

Alto