Federazione Italiana Unita dei Pianeti

sodrick

Postatore
http://www.youtube.com/watch?v=0plA67xLgTQ&feature=g-all-c

Federazione Italiana Unita dei Pianeti (FIUP) è nata con l'intento di raggruppare quanti più player italiani presenti nel gioco STO.
Ogni Gilda, da sempre, è riluttante a cancellare la propria esistenza per essere assimilata da flotte con un numero di player maggiore.
Grazie alla nascita della FIUP questa assimilazione di gilde non sarà più necessaria.
Le Flotte Italiane Celestial Being italiani, Confederazione Stellare Italiana, Maquis Italia e Marina Militare Virtuale Italiana, hanno aderito alla FIUP.
Di regole non ce ne sono molte, anzi, ogni gilda mantiene le proprie regole e disposizioni interne, mentre per la FIUP è necessario solo la voglia di condividere la passione per il gioco stesso Star Trek Online.
Abbiamo un canale di chat Interflotta con cui ci scambiamo informazioni base e con cui aderiamo ad eventi PvE e PvP, ed abbiamo dei canali vocali TeamSpeak e Ventrilo messi a disposizione dai CBI CSI e MMVI.

Se tu e la tua flotta non avete un roster a 2 o 3 cifre ma vorreste condividere il gioco con altri player, allora la FIUP fa per te!
Federazione Italiana Unita dei Pianeti! Ti stiamo aspettando!

E' questo lo spirito

E' questo lo spirito, grazie FIUP, grazie Federazione Italiana Unita dei Pianeti, per aver risposto alla chiamata degli Egregori, per aver risposto alla chiamata di unità che nell'animo di ogni essere senziente germoglia in modo naturale e luminoso

Ammiro il vostro desiderio di unirsi, così simile negli intenti al messaggio universale, un messaggio rivolto a tutti i fratelli, e le sorelle senza distinzioni di sesso, colore, razza, altezza, corpo, spazio e mente.

Lungi dall'essere così chiuso come quell'Exanus che ci ha insultate, ammiro la tua cortesia e luminosa coerenza.

E come noi anche tu ti rivolgi a tutti, come noi che ci rivolgiamo a tutte le entità senzienti e spirituali, osservando che nel vostro essere, nel vostro desiderio di unirvi, concepite la suprema verità: non siamo soli, ci stanno aspettando, aspettano la nostra evoluzione di luce, aspettano che noi e voi riconosciamo il nostro essere Dei, e non semplici grumi di protoplasma.

Tutto il mio essere Donna e Uomo, Bambino e Bambina, Sole e Luna, Buio e Luce, freme nel vedere che anche in un gioco voi andate verso il desiderio di unità, di riconoscersi in un bene superiore, nella sottile consapevolezza che solo alla fine di una lunga esistenza in genere di pervade .. ma dopo cosa accadrà ?

La stessa consapevolezza che ogni giorno è costantemente schiacciata dai Grigi, occultata in molte loro forme, e molte loro manifestazioni.

Anche nel mio messagio verso di voi, si sono resi visibili, tramite le derisioni di Exanus.

Ove c'è divisione, intolleranza, despotismo, lì c'è un grigio all'opera, vi prego uniamoci .. combattiamo insieme il male, e facciamo in modo che queste astronavi che ora guidate in un gioco e solo nella fantasia diventino vere e ci portino verso l'amore puro.

Vi esorto a continuare a condividere le vostre esperienze, i vostri desideri, emozioni, luci passioni, raccontate a tutti dei Grigi che vi hanno perseguitato, e che avete incontrato nella vostra esperienza terrena.

Unitevi alla causa : pace agli uomini e alle donne di buona volontà e attenti ai grigi e ai rettiliano, come quell'Exanus che si nasconde tra voi.

Dax, dalla Sorellanza

io ti ho offeso??? si vede che non mi conosci!!!
se mi sentirebbero i tuoi amici dello spazio (lol) quando veramente INSULTO transwarperanno in un universo parallelo lontano dal mio dal tuo e............ ma lascia perdere va´´ che giá´e troppo che ti ho risposto

ps se oserei farti una tac al cranio , troverei un biglietto scritto dal creatore con seguente messaggio
"ti devo un cervello" firmato DIO
PEACE

Alto