fellowship a "basso livello"

Salve a tutti in-game sono Ilda ministrel, ho giocato circa un mesetto sui server us(nimrodel), ma vista la mia ignoranza sulla lingua di Tolkien e il f2p mi sono deciso a passare l' oceano.
Apro questo post per chi è interessato a expare in compagnia e fare una lista dei giocatori (pg,classe e lv) e vedere chi c'è.Sarebbe bello essere in tanti cosi che, nel limite del possibile, avere x tutti una fellowship sempre disponibile e crescere assieme.
Se qualche giocatore + esperto a qualcosa da aggiungere e/o consigliare è ben accetto

Ilda Ministrel lv 19

A me farebbe piacere, Zendorn, Capitano dalle terre di Brea.

Cmq si, solo che, anche se chen on è obbligatorio, un minimo, ma davvero un minimo di RPG mi piacerebbe mantenerlo, anche perché il server che ci ospita lo è e non vorrei fare figuracce (come ieri un deficiente che si è chiamato "Discoman" XD ).

Di solito mi piace leggere (con calma per capirle, dato che sono tutte in inglese) le quest da fare, e non prenderne 2000 contemporaneamente per expare. Non ne faccio una alla volta, ma un paio di anni fa, per farmi expare un amico level cap mi accompagnò in giro... mi fece prendere TUTTE le quest disponibili. Alla fine ho scoperto che anche la trama e le sue sfaccettature, per un appassionato del Signore degli Anelli, sono affascinanti e ben congegniate.

ciao Zendo sul RP sono pienamente d' accordo con te ,non RP estremo ma quanto basti a non infastidire chi, giustamente, lo vuole fare. Anche per me il mondo di Arda è molto interessante e dà a questo gioco uno sfondo che non ho mai visto in nessun altro gioco. Sul secondo punto bè ognuno le deve fare ste benedette quest quando le si prende poco importa, ti dico solo che ho notato spesso si riescono a fare + quest alla volta, poi se nella fellowship c è qualcuno che conosce meglio la Lingua Corrente puo essere un bel aiuto, sopratutto a un ignorante come me XD

Molto bello che cerchiate di mettervi d'accordo.
Ma spesso è più semplice vedere al volo la sera chi c'è online e andare in una zona nuova per tutti, prendere le quest lì e farle tutti assieme.

Io lo sto facendo con quelli intorno al lvl50. Loggo, Vedo chi c'è online del mio livello (+ o -), vedo se posso rompere loro le scatole e si va a fare una zona dove nessuno ha ancora questato, in modo che sia utile a tutti.

E anche molti altri si organizzano più o meno così.
Discorso diverso per le istanze (anche di basso livello) dove cercheremo (magari fatelo anche voi direttamente) di usare il forum per organizzare spedizioni per date precise.

In ogni caso procedete pure come è più comodo per voi.

Alto